Home » Alessia Macari: dopo Avanti un Altro! la sua vita è stravolta | Come campa oggi

Alessia Macari: dopo Avanti un Altro! la sua vita è stravolta | Come campa oggi

Alessia Macari - SoloSpettacolo.it
Alessia Macari – SoloSpettacolo.it (Fonte Instagram)

Che fine ha fatto Alessia Macari, la sensuale “Ciociara” di “Avanti un Altro!”? Il cambio di vita è assolutamente clamoroso.

Pochi sanno che la spumeggiante showgirl Alessia Macari vanta origini irlandesi, pur avendo rivestito il ruolo della verace “Ciociara” nel game-show “Avanti un Altro!”.

Nata il 16 ottobre del 1993 a Dublino, in Irlanda, la giovane è poi cresciuta a Casalvieri, in provincia di Frosinone, e nel 2010 ha vinto il titolo di Miss Beauty Queen International, cui è seguito anche il riconoscimento di Miss Valcomino nel Mondo.

Nel 2014, poi, Alessia Macari è stata una delle protagoniste di un docu-reality girato in Grecia sull’isola di Ios, trasmesso però da un’emittente irlandese. Nel medesimo anno è entrata anche nel cast fisso di “Avanti un Altro!” al fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, e da allora ha acquisto ampia notorietà anche in Italia.

Il suo compito nel programma era quello di entrare e uscire dallo studio sulle note del brano di Tony Santagata “Quant’è bello lu primm’ammore”, intonando il motivetto in dialetto rigorosamente ciociaro… Ma che fine ha fatto la bella Alessia Macari?

Come vive ora Alessia Macari

Qualcuno ricorderà che nel 2016 Alessia Macari ha partecipato al “Grande Fratello Vip” condotto da Ilary Blasi, e che ne ha vinto l’edizione con percentuali bulgare. Ad oggi la sensuale showgirl vanta un profilo di Instagram molto seguito, e pubblica spesso scatti patinati e foto suggestive in compagnia della sua famiglia.

In effetti, Alessia Macari ha convolato a nozze il 20 maggio del 2019 con il centrocampista tedesco dell’Avellino Oliver Kragl, e nel gennaio del 2022 la coppia ha accolto tra le braccia la loro primogenita Nevaeh. Il nome della bimba non è casuale: la soubrette e il calciatore hanno infatti scelto un appellativo che, letto al contrario in lingua inglese, significa “Paradiso”. E, a quanto emerso da un’intervista resa alla testata “FoggiaToday”, Alessia Macari si è anche lanciata in un nuovo progetto assolutamente ambizioso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

La nuova carriera di Alessia Macari

Nel 2019 Alessia Macari ha lanciato un singolo in foggiano, “Cambiamo continente”, in collaborazione con il producer Mario Fanizzi e Alessio Bernabei. Il progetto è stato inserito in un piccolo documentario pubblicato poi sul canale YouTube della showgirl, che ha spiegato a “FoggiaToday”: Ho sempre fatto musica. Ho avuto questa opportunità quando mi sono trasferita a Foggia e ho conosciuto Mario Fanizzi, che secondo me è uno dei migliori produttori che abbiamo in Italia, anche se ha vissuto in America: è bravissimo, ha la mente aperta e insieme abbiamo lavorato benissimo“.

Alessia Macari ha infine spiegato: “Ho studiato in una Accademia molto importante a Dublino (la stessa di Bono Vox degli U2, n.d.r.), poi la televisione è arrivata per caso, in Italia. La mia strada, quindi, è sempre stata la musica. Mi vedo cantante, showgirl e attrice. Voglio fare tutto ciò che è spettacolo, penso di essere nata per fare questo“.