Home » Il vizietto di Loredana Lecciso: lo fa quasi tutti i giorni | Costretta ad ammetterlo

Il vizietto di Loredana Lecciso: lo fa quasi tutti i giorni | Costretta ad ammetterlo

Loredana Lecciso - SoloSpettacolo,it
Loredana Lecciso – SoloSpettacolo,it (Fonte Ansa)

La showgirl Loredana Lecciso è stata sbugiardata: emerge la sua debolezza più inconfessabile, la rivelazione arriva dal sangue del suo sangue.

Classe 1972, la spumeggiante Loredana Lecciso ha guadagnato grande notorietà grazie alle sue partecipazioni in qualità di ospite e opinionista in alcuni programmi di gossip e attualità.

Il picco di popolarità, però, è arrivato grazie all’inflazionato rapporto con il cantante pugliese Al Bano, quest’ultimo reduce dal divorzio dalla sua storica consorte Romina Power.

La coppia si è conosciuta nel 1999 e ha catalizzato sin da subito l’attenzione del pubblico italiano; in particolare, gli aficionados alla liaison tra Al Bano e Romina hanno ben presto accusato la bionda showgirl di aver provocato la rottura tra i due, illazioni però seccamente smentite dalla diretta interessata.

Nonostante una temporanea separazione nel 2018, il cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso attualmente appaiono sui social più uniti e complici che mai, e sembrano intenzionati a mantenere il loro rapporto idilliaco ancora per molti anni a venire. Con buona pace di Romina Power e dei suoi fan.

Loredana Lecciso, dopo la ribalta la ricerca di privacy

Come anticipato, Loredana Lecciso ha goduto di riflesso della popolarità del celebre compagno di vita, e presenziato a numerosi programmi televisivi durante il suo picco di celebrità. Attualmente, però, dopo la ritrovata pace con Al Bano la showgirl si limita a pubblicare video divertenti su Instagram e TikTok, spesso in sua compagnia.

Attorno alla coppia gravitano anche i due figli Jasmine e Albano Jr, e la primogenita ha recentemente rotto il silenzio in merito ai suoi reali rapporti con la madre. A quanto sembra, Loredana Lecciso avrebbe tutt’ora un’abitudine che Jasmine reputa assolutamente seccante: di che si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine ✰ (@jasminecarrisi)

Jasmine Carrisi sbugiarda la madre Loredana Lecciso

Durante un’intervista resa a Radio 105, Jasmine Carrisi ha descritto la madre in toni poco lusinghieri: “È la più ansiosa. Da piccola l’avevo salvata in rubrica con il nome ‘Ansia’. È sempre stata una mamma molto apprensiva, e mi chiamava spesso per accertarsi che stessi bene. Non lo voglio dire, però… Due scatoloni!“.

Jasmine ha però riconosciuto di aver causato non pochi grattacapi alla madre, quando era più giovane e avventata: “Da adolescente io non ero tranquilla, ero quella più problematica. Tornavo a casa con i capelli viola, mi facevo i piercing senza dire nulla“. Nonostante le frecciatine della figlia, però, Loredana Lecciso ha riferito recentemente di aver costruito con lei rapporto splendido: “Io e lei non siamo solo madre e figlia, abbiamo un legame profondo“.