Home » Flavio Briatore colpito dall’ex: Elisabetta lo confessa solo adesso | C’erano grosse liti

Flavio Briatore colpito dall’ex: Elisabetta lo confessa solo adesso | C’erano grosse liti

Flavio Briatore - SoloSpettacolo.it
Flavio Briatore – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

Il facoltoso manager e imprenditore Flavio Briatore è stato smascherato da Elisabetta Gregoraci: ecco il motivo delle liti tra i due.

Nato il 12 aprile del 1950 a Verzuolo, Flavio Briatore rappresenta uno degli uomini più discussi e invidiati d’Italia, sia per il suo fiuto per gli affari che per il suo faraonico conto in banca. E non trascuriamo, poi, le sue relazioni eccellenti con supermodelle di fama internazionale e con la bella showgirl Elisabetta Gregoraci.

Nel 1988, inoltre, Flavio Briatore è entrato nel mondo della Formula 1 con il team Benetton, e ha in seguito vinto diversi campionati con i piloti Michael Shumacher e Fernando Alonso.

Briatore ha anche guidato il team Renault, contribuendo alla vittoria di due titoli mondiali consecutivi nel 2005 e nel 2006, per poi ritirarsi e investire nel settore dell’hospitality di lusso.

Legato a molti anni a Elisabetta Gregoraci – precisamente, dal 2008 al 2017 – l’imprenditore ha avuto da lei il figlio Nathan Falco, che vede tutt’ora regolarmente nonostante la successiva separazione dalla showgirl, e l’ex coppia ha deciso di mantenere rapporti affettuosi e cordiali proprio per il benessere dell’adolescente. Quello che molti non sanno, però, è che poco prima del parto Elisabetta e Flavio hanno ingaggiato una discussione eclatante, bagarre che ha in seguito influenzato la vita di Nathan Falco. Scopriamo cos’ha dichiarato la showgirl nel paragrafo successivo.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, il battibecco prima del parto

Come anticipato, Elisabetta Gregoraci conserva un solido affetto per il manager, tuttavia ciò non le ha impedito di rivelare a Diletta Leotta nel suo podcast dedicato alla maternità alcuni dettagli decisamente pepati sulla sua relazione con Flavio Briatore.

Ha infatti riferito: “Nathan si chiama così perché il suo nome significa ‘dono di Dio’. Io e Flavio abbiamo litigato per quel nome. Infatti, mio figlio ha due nomi: si chiama Nathan Falco. Flavio voleva un nome che iniziasse per ‘F’. A me non piaceva il nome Falco, mentre a lui non piaceva il nome Nathan. Prima di entrare in ospedale ho detto a Flavio: ‘Cambiamo nome, e scegliamone uno che piaccia a tutti e due’. Lui ha detto: ‘No, voglio Falco’. E io: ‘OK, io lo chiamo Nathan!’...”. La showgirl e l’imprenditore hanno infine deciso di assegnare al pargolo il doppio nome, ma tale scelta si sta rivelando decisamente macchinosa per il giovane rampollo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mamma Dilettante (@mammadilettante)

Elisabetta Gregoraci lo ammette: “È una cosa da telefono azzurro”

L’avvenente Gregoraci ha poi confessato: “Adesso, le mie amiche lo chiamano Nathan, mentre gli amici di Flavio lo chiamano Falco. Mio figlio ha due nomi e lo sa. A casa sembra di avere due bambini. Io lo chiamo Nathan, e Flavio lo chiama Falco. Una cosa da Telefono Azzurro, lo so…“.

Insomma, in casa Gregoraci-Briatore non ci si annoia di certo!