Home » Incidente Grande Fratello: ex concorrente grave a terra | Quali sono le sue condizioni

Incidente Grande Fratello: ex concorrente grave a terra | Quali sono le sue condizioni

Grande Fratello - SoloSpettacolo.it
Grande Fratello – SoloSpettacolo.it (Fonte X)

Grave incidente per l’ex protagonista del Grande Fratello: le immagini scioccanti sui social gelano i fan della modella.

Purtroppo, anche i belli e famosi non sono esenti da rischiosi incidenti domestici, ed è quanto accaduto a una delle protagoniste più amate del reality per eccellenza.

Nella fattispecie, non si tratta di uno dei personaggi che hanno popolato l’ultima edizione, contraddistinta dal ritorno della formula mista di Vip e Nip, ma della vincitrice dell’edizione del 2023, che nel corso della Finale ha sbaragliato la concorrenza della spumeggiante Oriana Marzoli.

Si tratta della modella Nikita Pelizon, che all’interno della Casa aveva preso una sbandata – non ricambiata – per il palestratissimo Luca Onestini.

L’eterea Nikita è riuscita a superare i momenti di solitudine e isolamento durante la sua permanenza nel loft, e ha infine trionfato presso la corte televisiva di Alfonso Signorini, reinventandosi poi life coach a beneficio dei followers. Nelle ultime ore, però, Nikita Pelizon ha pubblicato su Instagram un aggiornamento assolutamente raggelante: è infatti stata ricoverata d’urgenza in seguito a un incidente domestico.

L’incidente di Nikita Pelizon: il racconto

La modella ha pubblicato su Instagram una foto in cui si intravede il suo braccio con il bracciale di carta attestante il ricovero, e ha spiegato: “Il 29 maggio lo segnerò come ‘Nikita fa rima con vita’. Avevo appena salutato un amico al telefono e finito la presentazione della prossima canzone, con due fette smangiucchiate di pizza sulla scrivania. Mi sentivo la testa pesante, guardo una serie su Netflix, dopo 11 minuti sento di dovermi sdraiare. Mi alzo, con difficoltà chiudo la porta di casa… Non avevo mai sentito la mia faccia emanare così tanto freddo...”.

Nikita Pelizon ha inoltre aggiunto: “Una sensazione che mi faceva sentire come se mi stessi ghiacciando. Finché mi giro, e lì, IL VUOTO. Sono stata 10 minuti a terra. (…) Poi il sangue, il taxi e la corsa in ospedale. Gli occhi sgranati del taxista dallo specchietto centrale. Il cielo mentre stavo distesa nei sedili posteriori. E la domanda dentro di me: ‘Sono felice di rivederlo, il cielo?’…“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikita Pelizon (@nikitasemplicemente)

Nikita Pelizon: come sta ora

Fortunatamente, la modella sarebbe ora in fase di recupero, anche se non è chiaro se sia ancora ricoverata in ospedale o se sia stata dimessa.

In ogni caso, la vicinanza dei fan le ha fatto un gran bene, e ha concluso su Instagram: “La vita è proprio un insieme di tanti attimi. È la cosa bella della vita, che differenzia la vita di qua dalla vita al di là del ponte: la possibilità che abbiamo di godere dei nostri sensi. Ecco perché è così tanto importante riuscire a stare nel presente. Perché ti permette di sentire e viverlo però appieno, in maniera fisica, unendo quindi anima e corpo“. E ha concluso: “Intanto mi sento strana, ma grata estremamente di leggere tutti i messaggi di sostegno su WhatsApp e qui. Grazie“. Tutti si augurano che l’ex gieffina torni in forma quanto prima.