Home » Milly Carlucci sfodera l’asso nella manica: mai visto un cast così a Ballando | Chi vedremo ballare

Milly Carlucci sfodera l’asso nella manica: mai visto un cast così a Ballando | Chi vedremo ballare

Milly Carlucci - SoloSpettacolo.it
Milly Carlucci – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

Nuovo capolavoro firmato da Milly Carlucci: la storica conduttrice di “Ballando con le Stelle” ha arruolato la star dei reality.

L’avvenente conduttrice Milly Carlucci rappresenta uno dei pilastri della pubblica emittente, e i suoi programmi registrano regolarmente l’apprezzamento del pubblico Rai.

Nata il 1 ottobre del 1954 a Sulmona, in Abruzzo, la mattatrice non si limita alla sola attività dell’intrattenimento televisivo, ma risulta anche ambasciatrice dell’UNICEF, e spicca per la sua indole bonaria, solare e per il savoir faire a favore di telecamera, qualità sempre più rara nei salottini televisivi.

Dopo aver condotto con successo dal 1991 al 1996 il game-show “Scommettiamo che…?”, Milly Carlucci ha popolato numerosi altri programmi, fino al lancio di “Ballando con le Stelle” nel 2005, appuntamento ormai diventato istituzione per gli aficionados.

Lo show è il rifacimento del format britannico “Strictly Come Dancing”, e ogni anno assegna a ognuno dei ballerini professionisti del cast una celebrità, che dovrà essere allenata e formata per dar vita sullo stage a esibizioni degne di una prima serata. Secondo un recente rumor, per l’edizione che vedrà la luce intorno al 28 settembre venturo, Milly Carlucci avrebbe estratto un asso dalla manica: nel cast comparirà una star dei reality italiani.

Milly Carlucci e il nuovo cast di “Ballando con le Stelle”

Nelle ultime ore sono emerse alcune indiscrezioni sulla prossima edizione di “Ballando con le Stelle”, a partire dalla composizione della giuria. Sembra infatti che i divanetti dei giudici saranno nuovamente occupati da Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Inoltre, la redazione del programma avrebbe ufficializzato il primo nome dei ballerini Vip del programma. Si tratta del comico Francesco Paolantoni, classe 1956 e figura di spicco in alcuni programmi TV record di ascolti. Ha infatti compiuto memorabili apparizioni a “Mai dire Gol” e a “Indietro tutta”, ma negli ultimi tempi è stato anche ospite fisso da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. E non è tutto: Milly Carlucci avrebbe deciso di arricchire il cast con una delle protagoniste più amate dei reality. Scopriamo di chi si tratta nel paragrafo successivo.

Milly Carlucci pronta ad arruolare Nadia Mayer?

Alcuni insiders del programma avrebbero divulgato un rumor assai succoso: Nadia Mayer, star del programma “Casa a prima vista” avrebbe iniziato a prendere lezioni di ballo con Filippo Zara, danzatore professionista di “Ballando con le Stelle”.

L’agente immobiliare, che ha alle spalle un passato da modella e indossatrice, vive attualmente a Roma e ha 5 figli. Da circa 9 anni ha abbracciato l’attuale professione, e l’ha portata ai massimi livelli grazie al programma di Real Time. Amatissima per la sua professionalità e per la predisposizione a soddisfare le richieste dei clienti, Nadia Mayer potrebbe ben presto acquisire ulteriore popolarità grazie allo show di Rai1. Non resta che attendere la conferma ufficiale!