Alex Belli senza freno: il suo debutto è alle porte | Dove lo vedremo
L’attore ed ex gieffino Alex Belli sta per tornare alla ribalta sugli schermi: ecco dove lo rivedremo. Si tratta di un progetto bomba.
Il camaleontico Alex Belli deve senza dubbio la sua notorietà al piccolo schermo, anche se recentemente ha deciso di tradire la TV per un nuovo progetto assolutamente innovativo.
Nato a Parma il 22 dicembre del 1982 e iscritto all’anagrafe con il nome completo di Alessandro Gabelli, l’ambizioso giovane ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo in veste di modello, sfilando per marchi famosi, uno su tutti Giorgio Armani.
In seguito, Alex Belli si è lanciato nel mondo delle fiction televisive, raggiungendo enorme popolarità. Chi non ricorda, infatti, il personaggio di Jacopo Castelli nella soap opera di Mediaset Centovetrine? Al contempo, l’attore ha anche investito nella sua seconda passione, e ha aperto uno studio fotografico tutt’ora in attività, come testimoniano i suoi scatti sui social.
Uomo dai mille volti e dalle mille passioni, Alex Belli è stato sposato per ben due volte con due diverse modelle, oltre a insediare il cuore dell’inquieta Soleil Sorge durante la sua permanenza al GF Vip. Ma analizziamo con calma le sue turbolente vicissitudini sentimentali.
La vita privata di Alex Belli
Dal 2013 al 2017 Alex Belli è stato legato in matrimonio alla modella slovacca Katarina Raniakova, ma la liaison si è in seguito logorata. Successivamente, l’attore ha ritrovato la serenità accanto a Delia Duran, prorompente modella venezuelana con cui ha in seguito partecipato al GF Vip.
Ed è stato proprio durante la sua permanenza nel loft di Cinecittà che Alex Belli ha favorito la nascita del famoso triangolo con la compagna di vita e l’influencer Soleil Sorge, triangolo alquanto ambiguo e foraggiato da un’improbabile – quanto spassosa, almeno per la rete – chimica artistica. Alla fine, Belli è stato eliminato, e al suo posto è subentrata Delia, che è giunta sino alla finale del reality. Dopo la puntata conclusiva dello show, e una volta tornato il sereno, l’attore ha finalmente deciso di convolare ufficialmente a nozze con la modella, e la relazione sembra proseguire tutt’ora sotto una buona stella.
Visualizza questo post su Instagram
I progetti futuri di Alex Belli: ecco dove lo vedremo
Alex Belli ha recentemente commentato l’andamento dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, premiando l’operato di Vladimir Luxuria ma condannando al contempo la scelta degli autori di edulcorare e censurare alcune parti salienti del programma, come i litigi e i potenziali flirt sotterranei.
Secondo Belli, la TV inizia a peccare di contenuti interessanti, ed è per questa ragione che avrebbe deciso di passare al rango di conduttore in un nuovo progetto che sarà visibile solo sul web, ovvero The Social Home. Il programma andrà in onda dal prossimo settembre, e Alex Belli avrà il compito di monitorare un assortimento di coppie Vip e Nip che si sfideranno in prove fisiche e mentali. Non resta che attendere la puntata inaugurale dello show!