Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò festeggiano il primo compleanno con laloro piccola Camilla | L’attrice si commuove: “Non mi ricordo più…”
L’attrice Rosalinda Cannavò si scioglie in lacrime durante il proprio compleanno: merito della piccola Camilla, nata dall’amore con Andrea Zenga.
Se c’è una coppia che ha dimostrato di resistere alla fama e alla popolarità, nonché alle ingerenze dei paparazzi, è sicuramente quella composta da Rosalinda Cannavò e dal suo compagno di vita Andrea Zenga.
D’altronde, la coppia ha messo in preventivo sin dai primi tempi della loro frequentazione la possibilità di essere costantemente sotto i riflettori: i due si sono infatti conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip nel 2021, e hanno proseguito il loro rapporto anche a telecamere spente.
La loro storia d’amore è sbocciata sotto gli occhi di tutta Italia, ma Rosalinda e Andrea hanno successivamente dimostrato di voler portare il legame a un nuovo livello.
Ad oggi, infatti, i due ex gieffini sono più uniti che mai, e negli scorsi giorni hanno persino festeggiato una ricorrenza assolutamente emozionante. Vediamo gli step salienti della love story.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, il percorso dopo il GF
Scemato l’iniziale hype, legato alla loro partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, Rosalinda e Andrea hanno iniziato a fare i conti con la realtà, costruendo mattoncino dopo mattoncino una relazione sempre più profonda e concreta. Nel 2023, Andrea ha coinvolto la sua partner in una proposta di matrimonio degna di un film durante una vacanza in Grecia, un momento magico ed indimenticabile che la coppia ha documentato anche sui social.
E il 2024 si è rivelato un anno decisamente memorabile per i due innamorati: essi hanno infatti allargato la famiglia grazie all’arrivo della piccola Camilla, nata il 15 agosto. Rosalinda ha successivamente condiviso con i propri followers l’emozione di essere diventata madre, descrivendo la nascita della sua primogenita come un vero e proprio “miracolo” che le ha cambiato la vita. Un evento talmente toccante e sconvolgente che l’ex modella ha sentito il bisogno di dedicare un pensiero speciale alla bimba anche nel giorno del proprio compleanno…
Visualizza questo post su Instagram
Compleanno dolcissimo per Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò è nata il 26 novembre del 1992, e ha perciò spento da pochi giorni le sue prime 32 candeline sulla torta di compleanno. Il suo primo compleanno da mamma, peraltro, dettaglio che sembra averla particolarmente emozionata.
L’attrice ha infatti caricato su Instagram uno scatto in cui tiene in braccio la piccola Camilla, mentre nell’altra mano regge 3 rose rosse, considerate notoriamente un simbolo di amore, e ha commentato: “Il mio primo compleanno da mamma, anche se non riesco più a ricordare la mia vita prima di te. Grazie a tutti per gli auguri e soprattutto grazie Andrea Zenga per questa serata“. Ovviamente, non possiamo che unirci al coro di felicitazioni!