Home » “Mi hanno sostituito perchè…”: il volto più amato di Mediaset ha sputato fuori la verità | Il vero motivo della cacciata ora è emerso

“Mi hanno sostituito perchè…”: il volto più amato di Mediaset ha sputato fuori la verità | Il vero motivo della cacciata ora è emerso

Mediaset e novità
Mediaset e novità- credit Depositphoto- solospettacolo.it

Mediaset, finalmente la verità sul volto più amato della rete: ecco cosa è realmente successo, tutti i dettagli e le curiosità

Il pubblico italiano è sempre molto attento a tutto ciò che succede nello spettacolo italiano soprattutto se riguardano curiosità o chiacchiericci circa alcuni programmi televisivi tra i più seguiti. Una delle aziende che ha saputo ascoltare le richieste degli spettatori puntando su di esse è proprio l’azienda Mediaset, oggi gestita dall’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi. Nonostante ciò, uno dei volti Mediaset ha deciso di spiegare come mai è stato sostituito in un noto programma: andiamo a vedere di chi si tratta, tutti i dettagli e le curiosità.

L’azienda Mediaset ad oggi è divenuta davvero molto importante proprio perché si basa su ciò che gli spettatori amano vedere. Infatti, lo share oscilla per alcuni programmi tra il 19 e il 21 %, soprattutto per quei format che negli anni hanno fatto la storia e, nonostante tutto, continuano a sorprendere e a regalare momenti di spensieratezza ai propri spettatori.

Sicuramente tra questi possiamo citarne alcuni come La ruota della fortuna, Dentro la notizia (ex Pomeriggio Cinque), Amici, Uomini e Donne, Grande Fratello ma anche i programmi condotti da uno dei conduttori più amati della tv italiana: Paolo Bonolis con il suo Avanti un altro.

Proprio per quanto riguarda questo format sopra citato, finalmente il chiarimento di uno dei personaggi che in questa edizione è stato sostituito da un altro volto altrettanto conosciuto: andiamo a vedere insieme di chi si tratta nel prossimo paragrafo.

Mediaset e la sostituzione in Avanti un altro: ecco cosa è successo

Negli anni, abbiamo assistito a moltissimi cambiamenti voluti fortemente da Pier Silvio Berlusconi che hanno coinvolto una moltitudine di programmi televisivi della rete. Quest’anno, invece, il cambiamento repentino ha riguardato uno dei programmi tra i più seguiti sulla rete: Avanti un altro.  In particolare, a cambiare sono stati i personaggi del programma tra cui il Bonus e la Bonas.

Il Bonus, infatti, prima interpretato da Daniel Nillson è passato a Luca Ventrone anche se, il pubblico ha voluto saperne di più circa la motivazione di questo cambio repentino di personaggi. In moltissimi hanno attribuito questo cambio al fatto che Nillson, come spiega Ansa, era finito a processo a giugno per aver strattonato in strada la propria compagna. Dopo qualche giorno, però, il modello era stato scarcerato con l’obbligo di divieto di avvicinamento all’ex compagna.

Mediaset e novità che riguarda Nillson
Mediaset e novità che riguarda Nillson- credit Ig (danielnillson)- solospettacolo.it

La vera motivazione

Il modello Daniel Nillson, dopo le tante dicerie sul suo conto finite pubblicamente sui social, ha voluto spiegare il motivo per cui è stato sostituito, attraverso il suo profilo Instagram.

Si legge: “Sono uscite molte false notizie sulla mia persona in questi giorni, circa la non riconferma al programma avanti un altro su canale 5 dopo moltissimi anni. Il vero motivo è che Sonia ha deciso di mettere un nuovo Bonus al mio posto perché ha creato un’agenzia di personaggi tv ed io non ne faccio parte. […] Mi spiace che si voglia far passare la mia sostituzione con altro danneggiando la mia immagine”.