Home » “Mi sono rovinata una gamba e un braccio” | Caterina Balivo disperata in diretta su Rai 1, la telecamera ha ripreso tutto

“Mi sono rovinata una gamba e un braccio” | Caterina Balivo disperata in diretta su Rai 1, la telecamera ha ripreso tutto

Caterina Balivo e la sua verità
Caterina Balivo e la sua verità- credit Ig (ctaerinabalivo)- solospettacolo.it

Caterina Balivo disperata in diretta televisiva su Rai 1 per questo motivo: ecco cosa sta succedendo, tutti i dettagli e le curiosità

Il mondo dello spettacolo italiano è ricco di personaggi della televisione che rendono il tutto più piacevole e similarmente veritiero, proprio in base alla vita quotidiana di ciascuno di noi. Per questo, tra i beniamini che parlano sempre di verità, attualità e realtà concreta rientra proprio la conduttrice delle conduttrici: stiamo parlando di Caterina Balivo. Durante la sua trasmissione è avvenuto un qualcosa che ha letteralmente lasciato tutti senza parole: andiamo a vedere di cosa si tratta, tutti i dettagli e le curiosità.

Giovanissima, la Balivo ha sempre avuto ben chiaro il concetto del suo futuro all’interno dello spettacolo, tanto che ha cominciato aggiudicandosi il terzo posto nel concorso di bellezza “Miss Italia”, per poi continuare nella trasmissione Scommettiamo che..? insieme a Fabrizio Frizzi, avendo pian piano successo anche in altri programmi.

La vera svolta per la sua carriera televisiva è stato lo show Detto Fatto che l’ha portata a farsi apprezzare particolarmente dal pubblico, per poi continuare con Vieni da me e l’attuale La volta buona che, da qualche anno a questa parte, tiene compagnia gli spettatori durante il primo pomeriggio nella rete di Rai 1.

Nel prossimo paragrafo, però, vi andremo a spiegare ciò che è successo in diretta televisiva, un episodio che ha sconvolto il pubblico e in primis la conduttrice: andiamo a vedere insieme il tutto.

La Balivo disperata in diretta tv: cosa è accaduto

Durante la trasmissione condotta da Caterina Balivo, “La volta buona”, si è sempre cercato di affrontare i temi più disparati ma sempre molto comuni e tra questo è capitato uno che lascia sempre tutti senza parole: stiamo parlando del tema delle truffe.

La conduttrice, quindi, ha lasciato ampio spazio all’argomento e, proprio in questa occasione, è intervenuta una signora di 82 anni in collegamento cui purtroppo è stata protagonista di questa brutta faccenda. Le emozioni nella signora hanno preso il sopravvento e questa ha anche comunicato di non avere più un rapporto con il figlio tra le lacrime: Io amo mio figlio, lo adoro sempre perchè è sempre nel mio cuore…Non lo so cosa altro devo dire…Perdonami…”

Caterina Balivo e la sua verità, i dettagli
Caterina Balivo e la sua verità, i dettagli- credit Ig (caterinabalivo)- solospettacolo.it

La risposta di Caterina Balivo

La conduttrice, quindi, vedendo la signora in difficoltà l’ha ringraziata perché ci ha messo la faccia e ha voluto porre l’attenzione sull’argomento truffa. Inoltre, ha poi aggiunto: “Signora Teresa…Noi abbiamo aperto il collegamento dicendo ‘Brava, signora Teresa che ha deciso di metterci la faccia raccontando quello che è successo’E sicuramente ci saranno persone di fronte alla Tv che hanno vissuto la stessa esperienza…”

La signora ha replicato: “Io potessi dare a tutte le persone truffate l’amore di mamma…Io ho 82 anni…Per questa truffa mi sono rovinata la salute, la vita…Mi sono rovinata una gamba e un braccio per colpa di questa gentaglia…”.