Raoul Bova, dopo lo scandalo arriva la dichiarazione proprio da lei: “è tra le persone più…” | Un vomito di parole

Raoul Bova, dopo lo scandalo che lo ha visto coinvolto arrivano le parole di lei: ecco di chi si tratta, tutti i dettagli e le curiosità
Il mondo dello spettacolo italiano è bello perché ci riporta indietro negli anni ma con eleganza, autonomia e responsabilità proprio come fanno certi personaggi famosi che, a detta di alcuni lettori che ci seguono da moltissimi anni, potrebbero non passare mai di moda. Uno di questi, infatti, è proprio Raoul Bova, il famoso attore sempre visto come sex symbol dello spettacolo che, qualche tempo fa è stato coinvolto in uno scandalo. In questo articolo, infatti, andremo ad approfondire le parole pronunciate proprio da una persona vicina a lui: ecco di chi si tratta, tutti i dettagli e le curiosità che lasciano senza parole.
Giovanissimo, Raoul Bova ha cominciato a varcare le porte del mondo dello spettacolo proprio grazie alla trasmissione Scommettiamo che..? nel ruolo di aiutante, per poi passare alla sua prima pellicola Mutande pazze per la regia di Roberto D’Agostino.
Negli anni, Raoul Bova è diventato protagonista di una moltitudine di serie tv e fiction televisive oltre che pellicole cinematografiche che gli hanno dato il successo che merita. Ultimamente, è impegnato nella famosa fiction Buongiorno mamma oltre che in Don Matteo, prendendo il posto di Terence Hill.
Ultimamente, Bova è finito al centro dei riflettori per i presunti “tradimenti” alla sua compagna Rocio Munoz Morales con Martina Ceretti, cui audio sono diventati di pubblico dominio. Ma andiamo a vedere cosa ha detto una persona vicina all’attore nel corso del prossimo paragrafo.
Raoul Bova e la dichiarazione dopo la bufera: ecco di chi si tratta
Come abbiamo anticipato, qualche mese fa, Raoul Bova è finito al centro della cronaca rosa per via di alcuni audio e chat mostrati proprio nel programma “Falsissimo” di Fabrizio Corona, dove l’attore decantava parole d’amore alla giovanissima Martina Ceretti, una modella milanese di 23 anni con cui quest’ultimo per diversi mesi avrebbe intrattenuto una relazione.
Per potersi difendere, però, da alcuni ricatti ricevuti da queste persone, Raoul Bova si è affidato proprio ad un avvocato non solo ben conosciuto ma anche parte della sua famiglia: Annamaria Bernardini De Pace, madre della sua ex moglie Chiara Giordano.

Cosa ha detto Annamaria Bernardini De Pace su Bova
La ex suocera ha deciso di difendere Raoul Bova dando la sua su tutta la vicenda ed esprimendo parole d’affetto per il suo ex genero.
Quest’ultima avrebbe dichiarato: “Lui è una delle persone più buone al mondo, sono fiera che non abbia accettato il ricatto. Anche i miei nipoti lo sono. Sono molto felice di aiutarlo, c’è stata la separazione ma ormai la vita è fatta di amori così”.