“Sono innamorato”: Carlo Cracco non si nasconde più, ecco la sua bellissima moglie | Hanno 20 anni di differenza

Carlo Cracco finalmente ammette di essere innamorato proprio di lei: ecco di chi si tratta, tutti i dettagli e le curiosità
Uno dei personaggi iconici che hanno cambiato il mondo della televisione italiana unito al tanto apprezzato modo di fare cucina con ingredienti buoni, di qualità e davvero unici è proprio lui, il grande Carlo Cracco. Lo abbiamo imparato a conoscere nel famoso programma Masterchef ma ha tanto da raccontare della sua carriera ma anche della sua vita privata. In questo articolo, infatti, vi parleremo di una confessione davvero emozionante dello chef più amato d’Italia: ecco di che si tratta, tutti i dettagli e le curiosità.
Cracco, classe 1965 ha sempre avuto la passione per il mondo della cucina, tanto che sin da giovanissimo matura grosse esperienza, la prima arriva proprio nel 1986, quando collabora con Gualtiero Marchesi a Milano. Alcuni piatti tipici come l’insalata russa, riso con lenticchie e uovo marinato vengono premiati riempiendo il cuore di gioia di Cracco.
Ci ha sempre messo impegno e dedizione in tutto quello che ha sempre fatto, ottenendo dei risultati davvero imponenti in Italia e nel mondo. La cucina di Cracco, infatti, è uno dei simboli più apprezzati del mondo culinario italiano, tanto che in tantissimi hanno provato ad assaggiare i suoi piatti nell’iconico ristorante a Milano in Galleria Vittorio Emanuele, a pochi passi dal Duomo.
Oltre la carriera professionale e il suo modo di far assaporare i piatti, Carlo Cracco ha anche un avita amorosa che ancora oggi attrae la curiosità dei fan: andiamo a vedere le novità e le curiosità dello chef.
Carlo Cracco e la vita amorosa: ecco chi è la fortunata
Negli anni, abbiamo sempre adorato Cracco per via dei suoi ristoranti, del suo modo di cucinare e di impiattare e del modo che ha di sorprendere il palato degli ospiti e dei clienti che si aggirano nei suoi locali. Oggi, però, approfondiremo la sua vita privata e l’amore che condivide con la sua compagna con cui ha quasi 20 anni di differenza.
In una intervista rilasciata a Il Corriere della sera ha dichiarato: “Abbiamo quasi 20 anni di differenza e quando l’ho conosciuta ho dato retta all’1% di possibilità che potesse andare bene. Sono innamorato: con lei condivido ogni scelta e stiamo creando la nostra azienda agraria in Romagna”. Quando gli è stato chiesto se fosse geloso, Cracco ha risposto: “Quel che basta. Io di più. Ma all’epoca di MasterChef ogni giorno al ristorante mi arrivavano lettere d’amore. Rosa mi consigliò di non aprire né WhatsApp né profili social: sarei stato più accessibile”.

Altre curiosità dell’amore con Rosa
Sempre nell’intervista a Il Corriere della sera, il giornalista ha chiesto a Carlo Cracco se consegnerebbe il telefonino alla compagna Rosa.
Egli ha risposto: “Rosa ha il mio telefono tutto il giorno: risponde alle chiamate e agli sms. I telefoni hanno cambiato in peggio la vita lavorativa, non quella privata”.