Scusate, ma dove li state portando? | William e Kate nella bufera, questa volta c’entrano i loro figli

Il Principe William e Kate Middleton sono al centro dell’attenzione per via dei figli. Stavolta le critiche sono arrivate come un fulmine a ciel sereno.
Chi non conosce la storia d’amore del Principe William e Kate Middleton? Probabilmente in tanti daranno una risposta positiva. I due si incontrarono per la prima volta nel 2001 quando studiavano presso l’Università di Saint Andrews, ma la love story ebbe inizio ufficialmente dopo il 2003. I riflettori furono puntati su Kate quando comparve accanto all’attuale marito al suo 25° compleanno.
Nel 2011 convolarono a nozze e il lieto evento fu celebrato nell’Abbazia di Westminster alla presenza della Regina Elisabetta II. Dalla loro unione nacquero George Alexander Lewis, Charlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles. Agli eventi di una certa importanza la famiglia si presenta e si contraddistingue per eleganza e classe.
La coppia ha sempre rispettato i propri doveri, quelli tipici di chi vive nella corte reale. Infatti hanno spesso aderito a delle attività di beneficenza e per questo motivo sono in viaggio. Uno dei tanti progetti consiste nel sostenere iniziative in ricordo dell’opera di Lady Diana per i poveri (i primogenito si è sempre prodigato per portare avanti ciò che la madre ha dovuto interrompere per cause di forza maggiore).
Il principe William e Kate sono sempre stati al centro dell’attenzione sia per la sfera privata che per quella pubblica. Eppure da qualche ora sul sito adkronos.ir è stata divulgata una notizia che ha spiazzato i sudditi. Al centro della questione ci sono anche i figli. Andiamo a scoprire per quale motivo non si parla ad altro.
William e Kate sommersi dalle critiche per via della prole
Attualmente George ha 12 anni mentre Charlotte 10 e Luis 6. Nonostante la giovane età sono conosciuti in tutto il mondo e per questo motivo i genitori tendono ad essere ancora di più protettivi nei loro confronti. Sicuramente quando c’è la possibilità di staccare la spina ne approfittano per trascorrere del tempo insieme.
Ogni occasione è buona per condividere qualcosa. In queste ore il primogenito e la secondogenita hanno avuto modo di uscire dalla corte e fare ciò che rientra tra le abitudini delle persone comuni.

Un obiettivo da raggiungere per il bene della famiglia
In poche parole William e Kate li hanno portati in birreria. Qualcuno potrebbe pensare che non sia il luogo adatto per due adolescenti, ma in realtà lo scopo è farli interagire con il pubblico, giocare e sorseggiare qualche drink analcolico per avere un contatto con la realtà.
In effetti l’obiettivo dei genitori è far in modo che i tre figli possano vivere una vita più normale possibile. Tuttavia ci sono delle regole da rispettare. Un esempio? Nessuno dei tre ha un telefono e fanno tanta attività fisica.