Maria abbiamo bisogno di te, vieni in RAI | La De Filippi passa alla concorrenza, Pier Silivo lo ha saputo solo ora

Novità sulla presenza della De Filippi in Rai: ecco cosa potrebbe accadere e dove la vedremo, tutti i dettagli
Nel mondo dello spettacolo vi sono delle presenze davvero interessanti che possono essere il punto di riferimento di tantissimi lettori e utenti che amano seguire le novità sulla cronaca rosa e tutto ciò che concerne i programmi televisivi. Ultimamente, non si parla d’altro che della presenza in Rai di Maria De Filippi e di un presunto abbandono in Mediaset: andiamo ad approfondire la questione e a capire se effettivamente tutto ciò potrebbe far fede al vero.
Tra i beniamini e coloro che grazie alla loro competenza, professionalità, umiltà ma anche il saper riconoscere un talento con pochissimo, rientra proprio lei, la Regina delle Regine televisive in assoluto: stiamo parlando proprio di Maria De Filippi. La donna, ha cominciato ad entrare nel mondo televisivo voluta fortemente da quello che negli anni è stato il suo compagno, Maurizio Costanzo, riscuotendo un successo davvero incredibile.
I suoi programmi, oggi, rappresentano la punta di diamante dell’azienda Mediaset e fanno fede alla personalità e alla competenza di Maria che ci mette dell’impegno per far si che tutto vada sempre al meglio.
Ultimamente, un chiacchiericcio la vede coinvolta in un possibile cambiamento da Mediaset a Rai, andiamo a vedere tutti i dettagli e le curiosità a riguardo.
Maria De Filippi e il possibile passaggio in Rai: tutta la verità
La presenza di Maria De Filippi è diventata indispensabile per i suoi programmi in Mediaset, format come Amici, C’è posta per te e Uomini e donne, che senza di lei non potevano nascere, crescere e diventare ciò che sono ora. Nelle settimane scorse, si è vociferato che la conduttrice sarebbe stata ospite nella nuova edizione di Belve per farsi intervistare da Francesca Fagnani.
Il portale AffariItaliani, però, ha invece dichiarato che la De Filippi dovrebbe esserci, ma come presenza fissa ricoprendo un ruolo ben definito. Un altro sito chiamato ItaliaOggi.it, ha aggiunto che tra le voci di corridoio si stava certamente aspettando un ok da parte di Maria De Filippi.

Cosa ne pensa Pier Silvio Berlusconi
Pare che l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, sempre a detta delle indiscrezioni sul web, avrebbe accettato questa operazione, nonostante abbia dichiarato “guerra aperta” alla concorrenza.
In moltissimi si chiedono cosa farà Maria De Filippi in questo programma. C’è da aspettarsi di tutto, attendiamo sicuramente gli aggiornamenti.