Milly, ci dispiace ma cambiamo orario | Ballando con le stelle STRAVOLGE tutto, i telespettatori costretti a vedere TSQV
Non c’è pace per Ballando con le Stelle! Da qualche ora è arrivato l’annuncio dell’ennesimo cambio di programma. Ecco cosa succederà il sabato sera d’ora in poi.
La nuova edizione di Ballando con le Stelle si sta rilevando ricca di colpi di scena! In primis bisogna dire che il pubblico è rimasto letteralmente sconvolto da Barbara d’Urso che ha gestito la pista come una vera professionista. Infatti ha ricevuto delle standing ovation, tali da indurre a pensare che potrebbe essere una palpabile vincitrice.
Prima che avesse inizio lo show di Milly Carlucci la d’Urso aveva riferito ai follower di non sentirsi a suo agio alle prese con il ballo. Una confessione che ha lasciato tutti basiti perché nell’edizione scorsa si è esibita una sola volta ed è stata fenomenale!
Ovviamente non mancano neanche delle critiche, come quelle fatte nei confronti di Nancy Brilli da parte di Selvaggia Lucarelli. Nell’ultima puntata ha detto all’attrice che il racconto dell’addio del suo adorato cagnolino non prevede nessun “bonus” per accedere allo step successivo. Inutile dire che in tanti le hanno puntato il dito contro.
Eppure non ci crederai, ma le novità non finiscono qui! Pare che ci sarà l’ennesimo cambiamento previsto per lo show della Rai. Ciò potrebbe spingere il pubblico a fare zapping con il telecomando e capitare su canale 5 quanto c’è la messa in onda di Tu si que vales! Andiamo a scoprire tutti i dettagli m
Ballando con le Stelle, una scelta andrà a favore della Mediaset?
Da qualche settimana su canale 5 in prima serata Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Paolo Bonolis fanno compagnia agli italiani con Tu si que vales. In qualità di giudici valutano le esibizioni dei concorrenti, da quelli talentuosi fino ad arrivare ai più bizzarri.
Questa settimana probabilmente otterrà più ascolti del previsto perché Ballando con la Stelle sabato 11 ottobre subirà delle variazioni. Andiamo a scoprire di cosa si tratta sul sito dilei.it.

Spazio ad altro, ma solo per questa volta (si spera)
La prima puntata è andata in onda alle 20:35 (Affari tuoi sì è preso una pausa) mentre la seconda alle 21:35 (mossa strategica per dare del filo da torcere alla Mediaset). Adesso la terza puntata subirà una variazione per via della partita Italia – Estonia. Andando nello specifico, avrà inizio alle 22:55 e durerà fino alle 2:00 del mattino!
Bisognerà lasciare spazio alla Nazionale di calcio maschile italiana e in un secondo momento sarà possibile vedere i concorrenti cimentarsi in fantastiche performance accanto ai professionisti assegnati a ognuno.