“Ho rischiato la vita” | Attimi di terrore a La volta buona, la Balivo è rimasta di sasso come non mai

Attimi di terrore a La Volta Buona dopo il racconto drammatico: ecco cosa è accaduto, tutti i dettagli e le curiosità
Una delle donne che con il suo temperamento e la sua grandissima professionalità è stata in grado di attrarre una fascia di telespettatori in un orario davvero molto particolare, ossia il primo pomeriggio, è proprio lei, Caterina Balivo. Talentuosa e grandissima professionista, Caterina con la sua trasmissione La volta buona, è riuscita a lasciare il segno raggiungendo un ottimo indice di share rispetto alla concorrenza. Ultimamente, un racconto l’ha lasciata davvero senza fiato: andiamo a vedere chi riguarda, tutti i dettagli e le curiosità che fanno la differenza.
Negli anni, infatti, la donna è riuscita ad aprire le porte dello spettacolo dopo essersi aggiudicata la vittoria al terzo posto del concorso di bellezza Miss Italia e cominciando da valletta nella trasmissione Scommettiamo che..? presentata da Fabrizio Frizzi, uomo per cui ha sempre nutrito grande stima, affetto e gratitudine.
Pian piano, Caterina ha condotto diversi programmi divenendo la beniamina della televisione italiana; tra questi, sicuramente Detto Fatto che le ha regalato la notorietà, Vieni da me e l’attuale, andato in sostituzione di Oggi è un altro giorno, La volta Buona.
Il programma regala sempre emozioni e, infatti, siamo pronti a raccontarvi una vicissitudine che ha preoccupato il pubblico: andiamo a vedere di cosa si tratta.
Caterina Balivo e il racconto a La volta buona: ecco di chi si tratta
La trasmissione La volta buona diverte, intrattiene il pubblico e spesso crea anche delle splendide interviste che arrivano dritto al cuore degli spettatori oltre che della conduttrice. Infatti, la puntata è iniziata con un argomento noto e ben chiacchierato dal pubblico: la chirurgia estetica. Tra gli ospiti invitati, a parlare di questo tema ci ha pensato Eva Grimaldi che ha racconto la sua vicissitudine lasciando tutti senza parole.
La donna ha spiegato di essersi rifatta il seno ricorrendo alla chirurgia estetica: “Io non avevo neppure la prima…Ho rifatto il seno varie volte… Finchè non sono arrivata ad avere una quarta…La protesi purtroppo ha fatto infezione…Il dottore a cui mi sono rivolta non è stato capace ad affrontare il problema…”

Il racconto di Eva Grimaldi
Inoltre, l’attrice Eva Grimaldi ha continuato il suo racconto spiegando di aver rischiato persino la vita.
Ha dichiarato: “Invece di operarmi, togliere la protesi e farmi una toilette chirurgica me ne ha messa un’altra subito e il seno si è gonfiato di sette litri…Sono tornata e mi ha rimesso un’altra protesi…Ho avuto la febbre a 42…Stavo più di là che di qua…E’ successa anche una cosa talmente grave, ma non mi va di parlarne…Ero più morta che viva…”.