“Mi sono arrabbiata moltissimo” | La d’Urso svela tutti gli altarini, altro che rosa e fiori: questo è quello che succede a Ballando

Barbara d’Urso fa una confessione svelando moltissimi dettagli su Ballando con le stelle: ecco cosa ha detto, tutti i dettagli
Una delle donne che ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo e che ha diviso il web e gli spettatori è proprio lei, Barbara D’Urso che in molti hanno definito “La regina del trash” per via delle sue trasmissioni legate al gossip e ala cronaca rosa, oltre all’attualità e ai temi di cronaca. Oggi, è la protagonista indiscussa dello show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle e, proprio riguardo questo format, la d’Urso ha voluto dire la sua: andiamo a vedere i dettagli e le curiosità della vicenda.
Sin da giovanissima, ha sempre avuto ben chiare le idee circa il suo futuro all’interno dello spettacolo, tanto che a soli 18 anni ha lasciato la sua terra natia, Napoli, per trasferirsi a Milano, dove ha cominciato a lavorare affiancando i più grandi personaggi tv dell’epoca.
Pian piano, Barbara ha avuto il suo spazio in tv grazie all’azienda Mediaset e ha condotto diversi programmi televisivi di successo come Grande Fratello, Pomeriggio Cinque, Live non e la D’Urso e moltissimi altri ancora. Dopo moltissimi anni, però, con un comunicato stampa ha scoperto di essere stata sostituita nel programma da Myrta Merlino, dichiarando di aver sofferto moltissimi per questa scelta.
Oggi, però, sta recuperando la sua forza e la sua grinta proprio nello show Ballando con le stelle, cui è concorrente.
Barbara d’Urso e la confessione che lascia tutti stizziti: cosa ha detto
Da qualche giorno è uscita la puntata su Rai Play di “Ballando segreto” e, tra i protagonisti vi è proprio Barbara d’Urso, la quale non ha nascosto di essere molto arrabbiata con se stessa dopo la seconda puntata, per via di ciò che è accaduto durante la seconda puntata al fianco di Pasquale La Rocca.
La donna, infatti, ha ammesso di aver fatto moltissimi errori: “Quando sono tornata a casa mi sono molto arrabbiata con me stessa perché ho sbagliato un passo…Non esiste sbagliare…Ho fatto bene tutte le prove e poi ho sbagliato in pista! Mi sono arrabbiata moltissimo…”.

Barbara d’Urso e il racconto della puntata
Successivamente, Barbara d’Urso ha ammesso di avere molta rabbia dentro da sfogare che non è minimamente immaginabile.
Infatti, ha dichiarato: “Al momento ho rabbia dentro perché io non posso avere quel mood spensierato.. Ho un passato di difficoltà, dato che negli ultimi due anni e mezzo sono accadute cose molto forti nella mia vita… Dentro ho un fuoco e una rabbia, è difficile…”.