“Io ti ammazzo”: Maria De Filippi ha assistito alla rissa | Si sono picchiati dietro le quinte del suo show

Nessuno ne ha parlato, dato che è avvenuto tutto dietro le quinte. La situazione è degenerata letteralmente al punto tale da far intervenire terzi.
Tutti sono concordi nel dire che i programmi televisivi proposti da Maria De Filippi siano sempre seguiti dal pubblico, dunque non stupisce se la Mediaset punta sempre sulla sua indiscussa professionalità. Ormai da settimane sono tornati in onda Uomini e Donne e a seguire Amici e Tu sì que vales.
Nel primo caso i partecipanti hanno la possibilità di trovare l’anima gemella, nel secondo possono rendere la propria passione un vero e proprio lavoro mentre nell’altro la possibilità di mostrare ai giudici un qualsiasi tipo di abilità, anche quella più stravagante.
In questi giorni l’ex cavaliere Ruggero D’Andrea ha rilasciato un’intervista all’influencer Lorenzo Pugnaloni e si è tolto un sassolino dalla scarpa con Barbara De Santi. In pratica l’ex fidanzata sarebbe tornata nello studio di Uomini e Donne per questioni economiche, dato che fa delle collaborazioni con i social.
Al momento la diretta interessata non si è espressa, ma i telespettatori sostengono che a breve si farà sentire. Tuttavia in queste ore l’attenzione si sta focalizzando su un altro programma televisivo perché pare che dei partecipanti siano stati protagonisti di una spiacevole vicenda.
Rissa sfiorata dietro le quinte
Il programma televisivo in questione è Amici, iniziato da qualche settimana e ha già riscosso un grande successo. Il merito è dei ragazzi che lavorano sodo durante la settimana per poi convincere nel weekend i maestri con le loro esibizioni. Anche quest’anno ci sono alcuni allievi che ancora non hanno compiuto 18 anni, però sono dei veri e propri fuoriclasse.
Secondo quanto riportato sul sito biccy.it sembra che dietro le quinte sia accaduto l’inaspettato, dato che due ex volti del programma hanno deciso di vuotare il sacco dopo anni di silenzio su una lite che hanno avuto e che non è mai andata in onda. Una notizia che ha colto i fan del talent show alla sprovvista perché nessuno ne aveva mai fatto parola fino a ora.

“Ci hanno preso e ci hanno separato”
I protagonisti della vicenda sono stati Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii. Il primo ne ha parlato senza peli sulla lingua: “C’era una lezione di classico in cui lui faceva…dei versi dietro di me, ma io lo vedevo dallo specchio…Dopo gli ho detto di smetterla, ma nulla, così sono andato da lui molto arrabbiato e l’ho spinto. Di corsa sono arrivate delle persone della produzione a dividerci, ci hanno preso e ci hanno separato”.
Poi ha proseguito dicendo che sono volate offese e minacce: “Ma la cosa era proprio forte, sono volate minacce come “io ti ammazzo, ora vedi cosa ti faccio””. Alla fine sono stati messi in due casette separate e sono passate delle settimane dietro le quinte per volontà della produzione. Per fortuna hanno avuto modo di chiarire con l’intervento di Maria De Filippi che ha fatto da tramite. Tutto bene quel che finisce bene.