Home » Non c’è più spazio per lei | Anna Pettinelli lo ha scoperto solo dopo la puntata: è stata fatta fuori dallo studio di Amici

Non c’è più spazio per lei | Anna Pettinelli lo ha scoperto solo dopo la puntata: è stata fatta fuori dallo studio di Amici

anna pettinelli e la confessione
anna pettinelli e la confessione- credit Ig (annapettinelli)- solospettacolo.it

Anna Pettinelli dopo la puntata lo ha scoperto: ecco tutti i dettagli e le curiosità che fanno riflettere e lasciano di stucco

Il mondo dello spettacolo lascia sempre senza parole proprio per via del fatto che vi sono diversi personaggi famosi che in alcune occasioni e in alcuni format televisivi, devono svolgere il ruolo di coach e/o opinionisti e lasciano tutti di stucco per la loro professionalità e per il loro parere che potrebbe essere positivo o negativo. Andiamo a vedere cosa avrebbe detto Anna Pettinelli durante uno dei talent più seguiti del momento, Amici: tutti i dettagli e le curiosità in questo articolo.

Negli anni, il talent Amici condotto da Maria De Filippi è sempre stato la punta di diamante degli ascolti di Mediaset, perché, oltre essere un programma di intrattenimento, potrebbe regalare il sogno che si avvera agli allievi che puntano a diventare cantanti, artisti, danzatori.

In questo periodo è cominciata una nuova stagione e le frecciatine tra gli insegnanti sono all’ordine del giorno, come avvengono tra gli allievi. Nella puntata andata in onda il 12 Ottobre 2025 è avvenuto uno scontro che ha lasciato tutti di stucco.

Andiamo a vedere di chi si tratta, tutti i dettagli e le curiosità che lasciano senza parole.

Anna Pettinelli e la frecciatina che fa riflettere: ecco cosa è accaduto

Negli anni, sappiamo benissimo che Anna Pettinelli oltre essere coach e insegnante del talent Amici, è anche un punto di riferimento nella radio RTL 102. 5. Proprio per questo, nella puntata di Amici andata in onda il 12 Ottobre dove vi era come ospite Gigi D’Alessio è avvenuto uno scontro che non è passato inosservato al pubblico.

Il cantante Gigi D’Alessio era presente in studio come giudice speciale per la gara di canto, dove ha elogiato Valentina e Flavia per le loro performance ma tra una esibizione e l’altra ha pensato di togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Anna Pettinelli: “È da anni che nella tua radio non passano più le mie canzoni. No? Lasciamo perdere va…”. Però non è finita qui.

anna pettinelli e la confessione, tutti i dettagli
anna pettinelli e la confessione, tutti i dettagli- credit Ig (gigid’alessio)- solospettacolo.it

La frecciatina che scotta

La Pettinelli dopo la stoccata di Gigi D’Alessio ha risposto con ironia, senza però rinunciare a difendere la linea editoriale della radio.

Per stemperare il momento, Gigi D’Alessio ha invitato la Pettinelli a cantare con lui il brano dei Beatles “Let it be” che, però, non è stato mandato in onda. Il momento, però, poi è terminato con un abbraccio tra i due. Un brutto colpo per i fan che speravano di poter assistere a questo simpatico siparietto.