Ci servi urgentemente nella Casa | Giro di telefonate degli autori del Grande Fratello: la vogliono subito come concorrente

Grande Fratello, gli autori avevano chiamato proprio lei: ecco cosa sta succedendo, tutti i dettagli e le curiosità
Uno dei programmi che continua ad interessare la maggior parte degli spettatori, nato come un esperimento sociale e divenuto uno dei programmi di intrattenimento più seguiti dal pubblico è proprio il format tv Grande Fratello. Negli anni, si sono susseguite diverse edizioni, tutte VIP e qualcuna mista. Questa attuale, invece, è completamente NIP ed è arrivata una richiesta degli autori per questa persona.
Negli anni, invece, abbiamo visto come il programma tv è divenuto uno dei punti di apprezzamento del pubblico che ha sempre voluto vedere come si sviluppavano certe dinamiche, come venivano fuori e come potevano essere di contorno a quello che si sta vivendo nella società attuale.
Oggigiorno, invece, siamo sempre pronti a vivere questa esperienza sempre dall’interno, visto la nuova stagione NIP condotta da Simona Ventura che sta cercando delle persone autentiche, che non abbiano mai partecipato al programma televisivo prima di questo attuale.
In questo articolo, infatti, abbiamo deciso di approfondire una questione di chiamata proprio da parte degli autori: andiamo a vedere di che si tratta, tutti i dettagli e le curiosità che fanno al caso tuo.
Grande Fratello e la chiamata degli autori proprio a lei: di chi si tratta
Negli anni, diversi personaggi pubblici sono diventati famosi grazie a questo programma e, tra questi, possiamo ricordare Ascanio, Cristina Plevani, Floriana Secondi e moltissimi altri, che hanno segnato un’epoca. Tra questi, infatti, possiamo fare il nome anche di Mascia Ferri. Quest’ultima ha dichiarato di essere stata chiamata dagli autori per partecipare a questa edizione attuale del Gf.
Durante un’intervista rilasciata a Roberta Bezzi per il Corriere della Sera, l’ex concorrente Mascia Ferri ha raccontato: “Nei mesi scorsi sono stata contattata perché gli autori erano orientati a riportare dentro la Casa per una settimana i concorrenti di maggiore successo del passato. Era la loro idea.”

Cosa è cambiato
Gli autori hanno cambiato idea poi e deciso di usare alcuni ex volti come opinionisti. I risultati attuali però non sono soddisfacenti e proprio dietro le quinte potrebbe tornare calda l’ipotesi di usare vecchi volti. La stessa Mascia Ferri ha però sottolineato: “Non è il tipo di trasmissione per cui tornerei in tv ora come ora”.
Al contrario parteciperebbe volentieri a Pechino Express: “Mi piacerebbe partecipare con Alessia Fabiani a Pechino Express. Di nuovo insieme in giro per il mondo”.