Non si sono nemmeno guardate in faccia | Dopo le minacce hanno rotto l’amicizia: è gelo totale dietro le quinte di Ballando

Due personaggi pubblici di spicco hanno avuto modo di incontrarsi degli studi di Ballando con le stelle, ma le cose non sono andate per il verso giusto. Andiamo a scoprire cosa sta succedendo.
L’anno scorso lo show di Milly Carlucci ha riscosso un grande successo, soprattutto con la finale che ha visto da un lato Bianca Guaccero e dall’altro Federica Pellegrini. È stata una sfida interamente al femminile e ogni esibizione è stata molto gradita dal pubblico, soprattutto quelle della Pellegrini che non si è mai cimentata nel ballo.
Alla fine la conduttrice ha portato a casa non solo la coppa della vittoria, ma anche l’amore chi ha trovato nel suo ballerino professionista Giovanni Pernice (attualmente affiancato a Francesca Fialdini). Eppure adesso molti dei telespettatori sono convinti che la coppia vincente di quest’edizione sia composta dal professionista Pasquale La Rocca e Barbara d’Urso.
Nell’edizione precedente ha ballato solo una puntata, ma già in quel momento ha mostrato le sue doti di ballerina. Nonostante tutto ha sempre dichiarato di non essere a proprio agio quando si tratta di seguire il ritmo della musica.
Un’affermazione che ha lasciato i suoi fan interdetti, dal momento che mostra tutt’altro in pista. In queste ore però è al centro del gossip non solo per le sue esibizioni, ma anche perché pare non abbia rivolto la parola a una vecchia collega dietro le quinte di Ballando con le stelle. Andiamo a scoprire di chi si tratta.
Barbara d’Urso ai ferri corti con un’altra bellissima della tv
La persona in questione ha lavorato per la Mediaset per anni, però a un certo punto è andata via proprio come la d’Urso. Chi ha modo di seguire tutto ciò che accade dietro le quinte ha notato un dettaglio che non è passato inosservato neanche ad altri. In poche parole la d’Urso e quest’altra bellissima della tv non si sono rivolte la parola, nonostante fossero distanti pochi metri l’una dall’altra.
La showgirl è stata ballerina per una notte nella seconda puntata e ha avuto un confronto con Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima le avrebbe chiesto di sbloccarla sui social e alla fine sembra che sia tornato il sereno tra le due, ma non con la d’Urso. Ecco cosa è stato riportato su fanpage.it

“E’ una persona potente? Lo sono anche io”
Molti avranno capito che si sta parlando di Belen Rodriguez. Gli italiani ricorderanno sicuramente il matrimonio di Belen e la d’Urso ne parlò a Pomeriggio 5 che a Domenica live. Commentò con parole di dissenso il fatto che lei e Stefano De Martino non offrirono la cena nuziale ai musicisti.
Belen non ha esitato a replicare con parole forti ribadendo di non temerla perché del resto anche lei ha un certo spessore nel mondo dello spettacolo italiano. Da allora non si degnano più nemmeno di uno sguardo.