Home » “Se mi volete sono così, altrimenti…” | Dietro le quinte è accaduto l’irreparabile: ha lasciato Amici dopo l’ultimatum infuocato

“Se mi volete sono così, altrimenti…” | Dietro le quinte è accaduto l’irreparabile: ha lasciato Amici dopo l’ultimatum infuocato

amici la novità
amici la novità- credit Fb (amiciufficiale)- solospettacolo.it

Dietro le quinte di Amici è avvenuto un episodio tristissimo che lascia tutti senza parole: ecco chi riguarda, tutti i dettagli

Il mondo dello spettacolo è sempre ricco di novità che lasciano tutti senza parole e che si trasformano nell’occasione per vivere degli episodi inaspettati proprio tra i beniamini di alcuni programmi televisivi. In questo articolo, abbiamo deciso di raccontarvi cosa è avvenuto nel programma Amici proprio nel backstage e chi riguarda: ecco tutti i dettagli e le curiosità della vicenda.

Il talent Amici oltre dare spazio a numerosi allievi che cercano di portare a termine il proprio sogno, da voce anche a numerosi coach, giudici e beniamini della danza e del canto che stimolano l’allievo a fare meglio dandogli lezioni di tecnica, passione e molto altro ancora.

Infatti, tra questi troviamo il nome di Alessandra Celentano, ma anche Lorella Cuccarini e Veronica Peparini oppure Giuliano Peparini, oltre che i vari ospiti che nel serale si trovano a votare e a stimolare le performance dei giovanissimi che credono nei loro sogni.

Andiamo a vedere, però, un episodio che ha coinvolto un insegnante e ha lasciato tutti di stucco: ecco chi riguarda, tutti i dettagli e le curiosità della vicenda.

Amici, la dichiarazione che lascia di stucco: ecco chi riguarda

Uno dei coach che ha lasciato il segno indelebile nel programma Amici ma in precedenza a Ballando con le stelle è proprio lui, Raimondo Todaro. In una intervista recente, rilasciata ai microfoni di Ciao Maschio, programma condotto da Nunzia De Girolamo, il ballerino racconta le sue scelte professionali e personali affermando: “Io nella vita sono sempre stato uno che se n’è sempre fregato di tutto e tutti, già da bambino. Quando mi dicevano ‘vai a danza, allora sei gay’, rispondevo: voi fate come volete, a calcio vi spogliate tra maschi, io mi spoglio con le femmine: decidete voi dove volete andare”.

Sul programma Amici, il ballerino e professore ha dichiarato: “Ho fatto tre anni da Maria e sono stato benissimo. Ho dato tutto quello che potevo. Se mi volete sono così, altrimenti va bene un altro. Non mi snaturo. Ho raggiunto il mio obiettivo: far vincere un ragazzo latinista che non aveva mai vinto ad Amici. Per me quello è stato il traguardo”.

Raimondo Todaro ad Amici
Raimondo Todaro ad Amici- credit Ig (todaroraimondo)- solospettacolo.it

Raimondo Todaro e la confessione privata

Nel caso della famiglia ha raccontato: “Mamma e papà stanno insieme da una vita, si amano e si adorano. Io invece so che mia figlia non ha questa fortuna, e questo per me resta un dolore. Ma so anche che abbiamo fatto entrambi tutto quello che potevamo. Quando dai tutto, puoi comunque andare avanti con serenità”.

Ha poi concluso: “Penso spesso al giorno in cui non avrò più mamma e papà. Mi spaventa da morire, perché mi sento ancora tanto figlio”.