Home » Beccata a farsi punture in camerino: il doloroso racconto di Lorella Cuccarini | Per mesi ha nascosto la verità sulle sue condizioni

Beccata a farsi punture in camerino: il doloroso racconto di Lorella Cuccarini | Per mesi ha nascosto la verità sulle sue condizioni

Lorella Cuccarini - Solospettacolo.it
Lorella Cuccarini – Fonte Instagram @lcuccarini – Solospettacolo.it

Nessuno si sarebbe mai immaginato cosa avrebbe un giorno confessato Lorella Cuccarini! La maestra di canto di Amici ha lasciato tutti a bocca aperta.

Tutti sono concordi nel dire che Lorella Cuccarini sia una delle donne più professionali del mondo dello spettacolo italiano. Lo conferma anche il suo curriculum pazzesco e attualmente è stato aggiornato con l’anno consecutivo di partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. 

È stata l’unica maestra ad essere stata sia seduta alla cattedra della sezione canto che della sezione ballo. Adesso è accanto a Rudy Zerbi e Anna Pettinelli nel dare giudizi a chi si esibisce in performance canore.

Appare sempre raggiante e solare, in quanto rappresenta un punto di riferimento per i giovani che si affidano a lei per rendere la propria passione un vero lavoro. Tuttavia dietro al suo sorriso si nascondono dei periodi bui della sua vita.

A tal proposito ha vuotato il sacco durante un’intervista e ha raccontato un episodio che ha tenuto nascosto a tanti per non far preoccupare. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Il racconto straziante di Lorella Cuccarini

Sul sito gossip.it è stata riportata un’intervista fatta tanto tempo fa a Lorella Cuccarini in merito a un segreto che per tanto tempo ha tenuto nascosto. In pratica ha fatto in modo di far cambiare la coreografia per un motivo ben preciso. Ovviamente in questa faccenda è stata coinvolta una sua grande amica, nonché l’assistente coreografa.

La Cuccarini ha anche aggiunto che nulla è stato programmato da lei. Avrebbe deluso non solo i produttori di uno spettacolo, ma anche i fan perché all’epoca furono acquistati più di centomila biglietti! Di certo non poteva tirarsi indietro, nonostante la posta in gioco fosse alta. 

Uno scatto della Cuccarini - Solospettacolo.it
Uno scatto della Cuccarini – Fonte Instagram @lcuccarini – Solospettacolo.it

“Non l’ho detto a nessuno”, la confessione inaspettata

“Non lo volevo dire perché la gravidanza gemellare è una gravidanza a rischio. La mia ginecologa alla prima ecografia mi disse: ‘Mi raccomando questi primi due mesi si riposi, si metta a letto’. L’ho guardata e le ho detto: ‘Ma lei lo sa che io tra un mese debutto al teatro?’. Mi disse che non era possibile, ma io non avevo altre possibilità. Le chiesi di aiutarmi ad andare in scena senza mettere a rischio i bambini, ma facendo lo spettacolo”.

A quel punto la ginecologa le aveva consigliato di non fare eccessivi movimenti fisici, come i salti, perché potevano rappresentare un serio problema per la gravidanza. Per questo motivo ogni sera si faceva una puntura e le coreografie furono modificate senza fare sapere il reale motivo. Per fortuna la gravidanza è andata a buon fine e i gemelli Chiara e Giorgio sono nati il 2 maggio 2000.