Hanno pensato ad un altro conduttore | Stefano De Martino spiazzato dal retroscena: a rischio il suo posto fisso in tv

Guai in vista per Stefano De Martino. La Rai avrebbe pensato prima a un’altra persona. Il diretto interessato ne ha parlato.
Tutti sono concorde nel dire che Stefano De Martino sia uno dei conduttori televisivi più amati del momento. Il merito è senza dubbio della sua professionalità accompagnata da un inconfondibile carisma. Non a caso tutte le sere entra nelle case degli italiani con il programma televisivo Affari Tuoi e coinvolge non solo i pacchisti, ma anche il pubblico presente nello studio.
Inevitabilmente il tutto coinvolge anche coloro che sono seduti a tavola per l’ora di cena. In questa nuova edizione sono state introdotte delle novità accanto al mitico Gennarino. Un esempio? Il pacco nero che può rappresentare una salvezza garantendo una somma di denaro da portare a casa.
Da settimane c’è anche un volto amatissimo che sicuramente rivedremo a Stasera tutto è possibile, ovvero Herbert Ballerina. In realtà è l’ospite fisso del programma e ha un’intesa naturale e spontanea con il conduttore, ragion per cui riscuotono sempre un grande successo ogni volta che vanno in onda.
Secondo i telespettatori il tutto serve per tener testa a Gerry Scotti con La ruota della fortuna. I due, nonostante i continui confronti che vengono fatti sui social, sono in buoni rapporti. Tuttavia di recente sul sito termometropolitico.it è stata riportata una notizia che lascerà tutti a bocca aperta.
Al posti di Stefano De Martino
In poche parole sta circolando la notizia che quando Amadeus ha lasciato la Rai gli alti vertici stavano cercando un suo degno sostituto da collocare al timone della conduzione di Affari tuoi. Non tutti sanno che prima di contattare Stefano è stato proposto un contratto allettante a un altro volto noto nel mondo dello spettacolo italiano. Quest’ultimo ne ha parlato proprio durante un’intervista rilasciata al settimanale Gente.
Stando alle sue rivelazioni, avrebbe ottenuto un compenso pari al doppio di quello che gli fu offerto dai produttori di Striscia la Notizia. È chiaro che si sta parlando di Enzo Iacchetti. Ma per quale motivo avrebbe rifiutato una cifra da capogiro? La risposta è immediata.

Un retroscena sull’offerta della Rai inimmaginabile
Si dice che l’obiettivo della Rai fosse quello di “eliminare” la storica coppia formata con Ezio Greggio. Però Iacchetti è stato categorico: “Non sono un traditore”. Durante l’intervista poi non ha potuto non parlare delle sue esternazioni in merito alla popolazione di Gaza andando contro le opinioni di terzi. Non si è assolutamente pentito di ciò che ha fatto.
Ha anche raccontato del dolore per la perdita del padre, con il quale non andava per niente d’accordo. Ad oggi si pente del tempo perso e gli ha dedicato il suo ultimo libro, in cui fa i conti con il passato ed esprime il dispiacere di non aver vissuto appieno il legame paterno.