Home » Royal Family, esplode la bomba mediatica: “Umiliazione per la memoria di Diana” | Meghan nel mirino di tutti

Royal Family, esplode la bomba mediatica: “Umiliazione per la memoria di Diana” | Meghan nel mirino di tutti

harry e meghan le polemiche
harry e meghan le polemiche- credit Meta- solospettacolo.it

Royal Family, esplode una nuova bomba mediatica: ecco cosa è accaduto, tutti i dettagli e le curiosità che fanno la differenza.

Molto spesso la Royal Family e tuto quello che c’e intorno regala emozioni mai viste prima d’ora che fanno riflettere ma che, allo stesso tempo, preoccupano moltissimo i presenti. Negli anni, abbiamo sempre associato la figura dei figli di Re Carlo III come due giovanissimi pieni di talento e non solo, anche se le loro mogli spesso sono finiti al centro della cronaca rosa e di polemiche. In particolare Meghan Markle, moglie di Harry, cui ultimamente è esplosa una nuova bomba mediatica: andiamo a vedere insieme cosa è accaduto.

Bisogna certamente far notare che, ogni volta che Meghan riappare sotto i riflettori il terremoto mediatico sembra essere dalla sua parte. Questo per le interviste esplosive, i gesti innocui apparentemente e tutto quello che continua a dividere l’opinione pubblica.

Ultimamente, un gesto accaduto a Parigi ripreso da un video, sembra aver innescato una catena mediatica che ha coinvolto anche il Principe Harry (suo marito). In molti si chiedono cosa ci può essere dietro un video di una manciata di secondi pubblicato su Instagram.

La risposta deriva da una storia altrettanto dolorosa mai stata dimenticata: andiamo a vedere insieme di che cosa si tratta.

Parigi e il gesto che ha riacceso le polemiche: di che si tratta

Ogni gesto compiuto dalla bella Meghan Markle, ex attrice famosissima, potrebbe accendere delle polemiche e che vive sotto una lente che potrebbe ingigantire davvero tutto. Infatti , la duchessa di Sussex, dalla California a Parigi, sembra non potersi sottrarre al giudizio del mondo, specie quando si tratta di un passato reale abbastanza performante e sentito.

L’ultima trasferta francese gli esperti di corte la definiscono “un errore di percezione”, anche se i social non perdonano. A scatenare la miccia è stato proprio un episodio pubblicato in un video di una manciata di secondi, sufficiente a incendiare la mente e risvegliare vecchie ferite mai rimarginate nella memoria collettiva britannica.

harry e meghan le polemiche, tutti i dettagli
harry e meghan le polemiche, tutti i dettagli- credit Meta- solospettacolo.it

Cosa è successo alla Royal Family

Il video pubblicato da Meghan Markle durante la sfilata di Balenciaga a cui vi ha partecipato, mostrava un viaggio in limousine tra le vie di Parigi. Una sequenza apparentemente innocente che ha scatenato un’ondata di polemiche sui social, in quanto tra le immagini si intravedeva il ponete dell’Alma, luogo in cui ha perso la vita la Principessa Diana. 

C0e chi ha parlato di mancanza di empatia, poca sensibilità e un tentativo di evocare volutamente la figura della Principessa. Ad amplificare le critiche ci ha pensato la stampa britannica. Il Principe Harry avrebbe vissuto la vicenda con grande amarezza, non tanto per il video in sé ma per l’accanimento mediatico nei confronti di sua moglie.