È finito dietro le sbarre | Maria Chiara Giannetta si è innamorata di un ex galeotto: i suoi precedenti sono gravissimi

Non c’è pace per l’amatissima attrice Maria Chiara Giannetta! Nel suo cuore c’è una persona con un passato oscuro. I fan non sanno cosa pensare.
Maria Chiara Giannetta è una delle attrici più amate degli ultimi anni e il merito è senza dubbio del suo indiscusso successo davanti alle telecamere. Di recente è comparsa nella terza stagione di Buongiorno, mamma!, anche se il suo personaggio era presente solo nei flashback di chi ha cercato di capire la causa della sua morte. In realtà l’attrice è stata anche impegnata sul set della serie televisiva Blanca.
Liberamente ispirata ai romanzi di Patrizia Rinaldi, la protagonista è una giovane donna cieca ed è specializzata in decodifica e lavora con la Polizia per risolvere dei casi avvolti nel manto del mistero. La prima stagione è stata trasmessa nel 2021, la seconda nel 2023 e la terza quest’anno a partire dal 29 settembre il lunedì sera. In tutto sono andati in onda 18 episodi da 100 minuti ciascuno.
Il fatto che la regia abbia proposto più stagioni dimostra chiaramente che la serie televisiva ha riscosso un grande successo. A tal proposito non ci ha pensato due volte ad accontentare il pubblico della Rai. L’attuale stagione è composta da 12 episodi, due a serata, e terminerà il 3 novembre 2025.
Stando a quanto riportato sul web, quello andato in onda il 13 ottobre è stato seguito da tantissime persone e questo ha garantito ottimi risultati di share. Tuttavia in queste ore si sta focalizzando l’attenzione sulle questioni di cuore.
Maria Chiara Giannetta, un amore insolito
L’uomo in questione è silenzioso enigmatico e silenzioso. “Non me ne accorgo mai quando arrivi. E il cuore ti batte sempre regolare, sempre controllato. Non so se dici la verità o una bugia”, ecco le parole dell’attrice riportate sul sito corriere.it.
Stiamo parlando del mercenario Domenico Falena, il quale ha stravolto la quotidianità di Maria Chiara Giannetta, ma sul set! Lui è un personaggio immaginario a cui l’attore Domenico Niele presta il suo volto. Ha rilasciato un’intervista e ha colto alla sprovvista i fan della serie.

Un fatale incidente e il periodo del carcere
L’attore in passato guidava sotto l’effetto di stupefacenti e con la patente sospesa. A un certo punto investi una donna e ne provocò la morte. Subito dopo arrivò alla condanna a 5 anni e 10 mesi di reclusione che sono stati scontati fino a gennaio scorso.
Molti si chiedono come mai sia comparso in Buongiorno, mamma! e la società di produzione Lux Vide disse che lo aveva scritturato da persona libera e non ha ancora condannato. Adesso hai ripreso in mano la sua vita per la gioia di chi lo segue fin dai suoi primi esordi in televisione.