Purtroppo non ce l’ha fatta | LUTTO a Ballando con le Stelle, la Carlucci lo ha rivelato con la voce rotta dal pianto

Non ci sono parole per quanto accaduto a Ballando con le Stelle! Milly Carlucci e chi lavora per lo show sono stati in grado di trattenere le lacrime.
In una delle ultime puntate andate in onda Barbara D’Urso ha avuto gli occhi puntati addosso non solo per la sua fantastica performance, ma anche per il dibattito acceso avuto con Selvaggia Lucarelli. Alla fine è saltata fuori l’amarezza della d’Urso per come è stata trattata Dopo anni di dedizione al suo lavoro.
La Lucarelli ha rincarato la dose al punto tale da scatenare il web. Una mossa sbagliata, dato che la conduttrice sta ottenendo tanti consensi. Le sue esibizioni sono pazzesche secondo la maggior parte degli italiani, anche perché è in grado di dare del filo da torcere a chi ha qualche anno in meno.
Qualcuno ricorderà anche la Lucarelli quando non è stata dedicata con Nancy Brilli per via della perdita del suo amico a quattro zampe. In quel caso le ha detto che la sua storia commovente sicuramente non le avrebbe dato un punto in più da parte della giuria.
Nonostante tutto in queste ore è al centro dell’attenzione un altro volto amatissimo di Ballando con le Stelle per aver fatto una confessione del tutto inaspettata punto sul sito gossip.it è stato riportato tutto alla lettera.
Partiamo col dire che non si tratta di un concorrente, bensì di un professionista che in quest’edizione sta affiancando una delle concorrenti più discusse. Lui è nato a Roma il 27 febbraio 1978 e già all’età di 10 anni si è dedicato alla danza sportiva. Dieci anni dopo ha iniziato a partecipare a delle competizioni fino al 2008 con la ballerina Natalia Titova.
Nel 2005 ha vinto in coppia con Hoara Borselli, e 5 anni prima ha aperto nella capitale italiana una scuola di danza e ma società di organizzazione di eventi. Nel 2022 ha partecipato alla terza edizione del Cantante mascherato con la maschera del Drago. È chiaro che si sta parlando di Simone Di Pasquale.

“Questo lavoro non ha ferie…L’abbiamo scelto”
Sabato 18 ottobre si è esibito, anche se poche ore prima sua madre è andata via per sempre. C’è stato il funerale e stesso la sera era in pista con la Signora Coriandoli. Per questo motivo la concorrente non ha potuto fare altro che ringraziarlo.
Anche il professionista è intervento: “Mi avete dato la possibilità di scegliere anche di non essere qui. Poi alla fine ho deciso ovviamente di esserci perché…mamma l’ho salutata stamattina. Avevano organizzato un pranzo per oggi, invece poi c’è stata un’altra cerimonia”.