La certezza: X Factor. L’indiscrezione: Ely Canalis futura compagna di Morgan?

Di , scritto il 21 Gennaio 2009

morganDietro l’angolo c’è un ragazzo con talento e voglia di emergere per le proprie qualità. Dietro l’angolo ci sono i Bluvertigo e una musica di nicchia, da ascoltare fino all’ultima nota, parecchie volte da interpretare. Musica mai banale, parole centellinate, smussate, cucite su un vestito di note da piccoli artigiani della melodia. Forse, l’ambizione di fare poesia.

Poi, immancabile, il successo e una serie di decisioni – in primis quella di sciogliere i Bluvertigo – che portano Morgan a sparire dalle scene per un po’. Di lui, a un certo punto, si sa solo – perché si può sfuggire alla sorte, qualche volta, ma ai paparazzi non si sfugge mai- che è fidanzato con una certa Asia Argento, sogno erotico di mezza Italia nonché attrice affermata e figlia di papà Dario, da cui ha una bambina. Anna Lou.

Passa un po’ di tempo prima che Marco Castoldi, in arte Morgan, riprenda a occuparsi di musica. Da solista. Nel 2003 con Canzoni dell’appartamento si porta a casa il premio Tenco. Nel 2005 pubblica il remake dell’album Non al denaro, non all’amore né al cielo, inciso nel 1971 da Fabrizio De André e ispirato all’Antologia di Spoon River di Edgar Lee Masters. Nel 2007 è la volta di Da A ad A. Seguono, passando attraverso collaborazioni con artisti affermati e meno noti, l’avventura con X-Factor e la reunion con i Bluvertigo.

Dietro l’angolo, intanto, c’è rimasta pure Asia Argento, la cui vita sentimentale è ben lontana dal Castoldi. E lui? Tempo non perdere, paura non avere: il Nostro, Marco Castoldi in arte Morgan, decide di puntare alto. E dalle pagine di un settimanale – Tu – lancia un accorato appello niente popodimeno che a Elisabetta Canalis, la velina per antonomasia, una delle donne più desiderate: “Desidero follemente essere il compagno di Ely – ha detto Morgan – e voglio fidanzarmi con lei. Non ho mai avuto alcun freno a mano in amore: sarei disposto ad andare ovunque, fare qualunque cosa, anche uccidermi”. L’amo è lanciato, ora si attende con trepidazione la reazione. Chissà se la bella pesciolona di nome Ely si lascerà prendere…

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009