Emeli Sandé, nuova stella (scozzese) della musica

Di , scritto il 21 Gennaio 2012

L’avevamo citata solo “un post fa” parlando del disco di Professor Green in cui la cantante duetta con il rapper nel brano Read All About It (che invece nella versione italiana dell’album è interpretato da Dolcenera). Oggi invece, i riflettori sono tutti puntati su di lei.

Arriva il 14 febbraio, infatti, il primo disco di Emeli Sandé, artista scozzese che si sta pian piano facendo spazio nel mondo della musica soul e R&B.

Dopo aver collaborato con vari artisti, non solo mettendoci la voce, ma anche scrivendo alcuni testi, l’artista è pronta a prendersi tutto il palcoscenico.

Reduce dalla vittoria del premio della critica ai Brit Awards 2012, è prontissima a veder schizzare il suo album di debutto, Our Version Of Events, in cima a tutte le classifiche.

In attesa del disco Emeli ha già presentato il suo primo singolo, Heaven, che ha avuto un discreto successo e tra pochissimo sarà disponibile anche il secondo estratto Next To Me, che potrete ascoltare dal 3 febbraio.

Non ci resta che augurarle buona fortuna.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009