“Tutto sommato” di Annalisa Scarrone diventa colonna sonora

Di , scritto il 21 Gennaio 2014

annalisa-scarrone_tutto-sommato_matrimonio-toscanoSiamo sempre più contenti dei nostri lettori: partecipano a Sonic Arena con commenti e voti e ci segnalano notizie riguardanti i loro beniamini che portano, come in questo caso, alla pubblicazione di un post.
Quindi se avete novità riguardanti i vostri cantanti preferiti o anche se semplicemente volete che qualche nome sia più frequente sulle nostre pagine, comunicateci il tutto via Twitter o via Facebook e noi cercheremo di soddisfare ogni ragionevole richiesta, ok?

Grazie quindi a Mario per questa segnalazione, che ci giunge proprio mentre cominciamo ad aspettare il nuovo album di Annalisa Scarrone e ci ricorda che proprio un brano dal secondo lavoro della Scarrone (Mentre tutto cambia, 2012) è stato scelto come componente della colonna sonora di Toscaanse bruiloft, un film olandese che è stato girato in Toscana durante l’estate del 2013 da Johan Nijenhuis e che, tradotto in italiano, significa Matrimonio toscano.
Il brano in questione è Tutto sommato e maggiori informazioni sul film le potete trovare seguendo questo link.

La notizia era già affiorata in dicembre e la riprendiamo in quanto è stata anche rilanciata dalla stessa Annalisa sulla sua pagina Facebook e non possiamo che sperare che il film abbia distribuzione in sala anche qui da noi.

E quindi, in attesa di un nuovo album e nel pieno della campagna #VogliamoAnnalisaCoachAdAmici, riascoltiamo ancora una volta Tutto sommato, a nostro personale giudizio una delle sue migliori canzoni in assoluto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009