Lana Del Rey al lavoro con Dan Auerbach

Di , scritto il 21 Febbraio 2014

Lana-del-Rey_Ultraviolence_Dan-AuerbachMe and Dan Auerbach are excited to present you Ultraviolence.
La frase, twittata da Lana Del Rey e accompagnata da una foto che ritrae lei e il frontman dei Black Keys non sembra lasciare dubbi: Auerbach è al lavoro con la nota cantante che intende finalmente dare alla luce il suo secondo album, dopo vari stop e incertezze.

E la notizia giunge ben a sorpresa, sia se si tiene conto delle grosse differenze di attitudine nei confronti della musica e generi praticati dai due, sia se si pensa al fatto che qualche anno fa Dan Auerbach non aveva certo avuto parole molto gentili nei confronti del successo di Lana Del Rey.

Quel che conta è che finalmente la star si è sbloccata e i fan avranno finalmente il sospirato nuovo lavoro che è stato comunque anticipato da parecchie mosse negli ultimi tempi, sia per quanto riguarda strettamente la musica (la sua Young and Beautiful è apparsa nella colonna sonora de Il Grande Gatsby) sia per quanto concerne i contatti con il mondo del cinema.

In tempi recenti infatti ha fatto parecchio parlare il suo Tropico, un mediometraggio di circa 30 minuti prodotto da Rick Rubin e girato da Anthony Mandler nel quale compariva anche il noto modello Shaun Ross.

Dan Auerbach dal canto suo non è certo rimasto con le mani in mano e negli ultimi tempi ha prodotto una serie di artisti molto diversi fra loro, esperienza culminata con l’ultimo lavoro di Ray LaMontagne.
Vedremo cosa scaturirà dal connubio di due talenti così diversi fra loro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009