La fidanzata di Alonso è troppo magra!

Di , scritto il 21 Marzo 2013

La stampa spagnola si sta accanendo contro la fidanzata di Fernando Alonso, Dasha Kapustina (24 anni). La causa di tanto astio è l’eccessiva magrezza della modella, ragione per cui i media l’accusano di essere un cattivo esempio per tutte le ragazze. Lei non ci sta alle critiche e tramite la sua agenzia fa sapere che ci tiene ad apparire sana e bella e per questo non si fa mancare nulla a tavola, concedendosi anche il più classico dei peccati di gola: il cioccolato.

Per rafforzare la sua dichiarazione, Dasha durante la settimana della moda svoltasi a Milano, ha postato foto di se stessa intenta a degustare alcuni tra i più gloriosi piatti nostrani: la pizza e la pasta al sugo. Le didascalie riportano esternazioni di gusto, ma ci dobbiamo credere? Il binomio magro=moda ha sempre destato tanto interesse, tutte le modelle vengono attaccate per le loro misure al di sotto della norma e loro di regola raccontano un’altra verità: che mangiano di tutto! E’ una battaglia persa già in partenza. Noi però siamo per l’abbondanza e il genere maschile conferma che il “piatto ricco” attira di più!

2 commenti su “La fidanzata di Alonso è troppo magra!”
  1. ago ha detto:

    venite a vedere come sono le ragazze qua in Russia, poi ne riparliamo, panzone.

  2. Simona ha detto:

    tutta quella roba da mangiare che posta è un bluff… è la classica anoressica!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009