Beyoncé sceglie una modella con distrofia muscolare per una campagna pubblicitaria

Di , scritto il 21 Marzo 2016

beyonceCerti gesti valgono più di mille parole. Onore a Beyoncé (34 anni), una donna dello spettacolo capace di uscire dagli schemi: lo ha fatto scegliendo Jillian Mercado, modella che soffre di distrofia muscolare, per promuovere felpe e t-shirt relativi al suo nuovo singolo Formation.

Jillian, 28 anni, che è disabile fin da giovanissima, è già stata modella per il marchio Diesel Jeans in passato, ha annunciato il suo più recente ingaggio su Instagram, ammettendo di essere entusiasta di lavorare acconto alla superstar della musica. Un ringraziamento speciale va alla Regina Bee in persona e al suo splendido team.

Gli articoli della nuova linea potranno essere comprati nei temporary shop allestiti in occasione dei concerti del Formation World Tour, che partirà il prossimo 27 aprile a Miami, in Florida e proseguirà in Europa fino a luglio inoltrato.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009