Alessandra Amoroso entra in semifinale Sonic Arena

Di , scritto il 21 Aprile 2014

alessandra-amoroso_Sonic-Arena-5389 a 35 è un risultato che non lascia discussioni e non permette incertezze: i fan di Alessandra Amoroso hanno clamorosamente spazzato via quelli di Mia Martini, portando con estrema facilità la loro beniamina nelle semifinali di Sonic Arena 5.

Non nascondiamo che in redazione, pur riconoscendo grandissimi meriti alla Amoroso, cui facciamo i complimenti per questa decisa vittoria, siamo rimasti un po’ spiazzati e delusi dai pochi voti raccolti da Mia Martini: ovviamente accettiamo sempre la decisione dei nostri lettori ma ci aspettavamo forse qualche riconoscimento in più, una sconfitta meno sonora per questa grandissima artista.

E man mano che i giochi si fanno sempre più duri e difficili, Alessandra Amoroso sforna prove sempre più invidiabili e diventa una serissima candidata alla vittoria finale. Potete consultare l’andamento dei vari incontri andando alla pagina del Tabellone dei Quarti di Finale.

Mancano ancora due sfide per completare questa fase dei Quarti di Finale ma Sonic Arena si prende una settimana di riposo: visto il lungo ponte che accorpa varie festività abbiamo pensato che sia meglio riprendere le sfide solo quando sarete tornati dalle vacanze pasquali, vi rinnoviamo quindi i nostri auguri di Buone Feste e ci rivediamo da queste parti fra una settimana esatta, lunedì 28 aprile, per un nuovo incontro dei Quarti di Finale Sonic Arena 5!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009