I Die Antwoord lo fanno sempre più strano

Di , scritto il 21 Maggio 2014

die_antwoord_Pitbull-TerrierIl mondo della musica, dall’avvento dei video e di MTV, è stato ricco di band e artisti che hanno creato dei filmati molto, molto interessanti e strani per le loro canzoni, e accanto a una media imperante che vede il livello appiattirsi sempre di più troviamo sempre nomi vecchi e nuovi che son pronti a regalarci qualcosa di più del solito balletto di tipe chiappute o del tizio che canta con gli occhi persi all’orizzonte.

Filmati quali quelli dei Tool o di Aphex Twin sono opere d’arte a sé stanti e rimangono impressi tanto quanto la musica, poi abbiamo alcuni gruppi che magari non veleggiano su una altissima qualità artistica dei video ma sono sempre in grado di offrire immagini ben strane e devianti rispetto all media.

I Die Antwoord in questo sono dei veri specialisti: non c’è un singolo video della loro carriera che non sia un po’ anormale e mutante, e questo Pitbull Terrier non fa certo eccezione.
Vediamo infatti Ninja che, travestito da uomo-cane che, essendo riuscito a scappare dal suo padrone, comincia a imperversare per la città e arriva a minacciare due donne vestite da gatto.
Interviene però Yolandi Visser e si scatena una rissa fra i due: come finisce lo potete vedere nel video qui sotto.

Pitbull Terrier è solo l’antipasto del nuovo disco di questa band, Donker Mag (in uscita il 3 giugno), da molti visto come il vero banco di prova per poter valutare in via definitiva le potenzialità dei Die Antwoord dopo l’incredibile successo di Ten$ion.
Eccovi i malatissimi  e strambi gatti e cani di Pitbull Terrier.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009