High school musical: the musical – La serie

Di , scritto il 21 Maggio 2021
High school musical: the musical-La serie

Dal 14 maggio, su Disney+, è approdata la seconda stagione di High school musical: the musical-La serie. Ispirata ai film cult è composta da 12 episodi settimanali e segue le vicende di alcuni liceali membri del club di teatro dell’East High. Nuova stagione significa nuovo spettacolo teatrale. Dopo essersi cimentati con il musical che ha reso famosa la loro scuola, i ragazzi, nella nuova stagione, porteranno in scena La Bella e la Bestia.

Nella prima stagione, nella East High School (dove sono stati girati anche i film), un ex membro del cast di fondo, Miss Jenn, inizia il suo lavoro come insegnate di teatro. Decide quindi di allestire uno spettacolo per celebrare l’affiliazione della scuola con il film originale. Gli studenti del musical impareranno a esplorare le loro relazioni interpersonali e formeranno legami tra loro grazie ai quali affronteranno sfide nella loro vita a scuola e a casa.

L’attrice Olivia Rodrigo, che nella serie interpreta Nini Salazar-Roberts, ha affermato di essere molto affezionata a La Bella e la Bestia. Questo perché è stata la prima produzione teatrale a cui ha preso parte quando aveva quattro anni e interpretava solamente un appendiabiti. Nel cast di High school musical: the musical – La serie, tra gli altri, Joshua Bassett interpreta Ricky Bowen, E.J. Caswell interpretato da Matt Cornett e Gina Porter interpretata da Sofia Wylie. 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009