Elisabetta Canalis torna con Steve’O

Di , scritto il 21 Giugno 2012

Elisabetta Canalis l’aveva detto: uno spiraglio esisteva ancora per Steve’O, stuntman dei Jackass. Non era ancora rassegnata a mettere la parola fine e così se l’è ripreso! I due aveva interrotto i rapporti alla fine di marzo, per il rehab del divo, che era dedito a droghe e alcol, e a quanto pare non era pronto per affrontare un futuro con la Canalis, ma come sappiamo la speranza è l’ultima a morire e la perseveranza alla fine è stata premiata.

La showgirl sarda aveva ribadito l’importanza della storia a dispetto dei tempi brevi con cui si erano frequentati (si sono conosciuti all’inizio di gennaio) Steve’O aveva lasciato un segno indelebile nella sua vita.

Dopo la relazione con George Clooney, a Elisabetta sono stati attribuiti vari flirt, tra cui uno con il modello attore Mehcad Brooks; ma tutti si erano rivelati poco più che amicizie.

Sono tuttora numerosi i fan che invece tifano per il Bobo nazionale, l’ex calciatore ha sempre sostenuto che la fiamma per la ex non si è mai spenta e un’uscita insieme dalla casa di lei aveva fatto supporre il ritorno – ma tutto è stato prontamente smentito ed etichettato come pura amicizia.

L’ex velina non sempre è stata fortuna in amore e il suo tatuaggio “’Pain is love ” (Dolore è amore) lo conferma. Rivela inoltre che Elisabetta nasconde un animo a tratti fragile che evidentemente solo Steve’O ha avuto la sensibilità di cogliere.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009