Radiance, il nuovo profumo di Britney Spears

Di , scritto il 21 Luglio 2010

Dopo aver passato un periodo decisamente da dimenticare, la principessina del pop torna, non a far ballare ma a “profumare” il mondo della musica.

Esce, infatti, Radiance, la nuova fragranza firmata da Britney Spears in collaborazione con Elizabeth Arden. Ma non è la prima volta che Brit gioca al “piccolo chimico” con i profumi. Radiance è, infatti, la nona fragranza che lancia sul mercato.

Infilato in un flacone colorato, femminile ed appariscente, c’è un mix di tuberose, fiori d’arancio, iris e gelsomino che, c’è da scommetterci, andrà a ruba tra le teenagers.

Ma le novità non finiscono qui. Britney sembra voler recuperare tutto il tempo perduto, infatti si è lanciata anche nel mondo della moda. Ha recentemente realizzato una nuova collezione di vestiti per Candie’s, che rispecchiano ovviamente il suo stile, in vendita dallo scorso 1 luglio negli Stati Uniti.

Sembra proprio che Britney abbia trovato la sua nuova strada, quella dell’imprenditoria!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009