Cher e Lady Gaga insieme in The Greatest Thing

Di , scritto il 21 Luglio 2011

Tra le due è difficile stabilire quale sia la più eccentrica, di certo entrambe si sono fatte conoscere e ricordare, oltre che per le loro indiscutibili doti vocali, anche per un “particolare” senso del gusto.

Pare che l’amore tra Lady Gaga e Cher sia nato in occasione degli Mtv Video Music Award 2010, durante i quali la cantante ultrasessantenne ha consegnato alla più giovane collega (che come ricorderete era completamente vestita di carne, scarpe con zeppa comprese) il premio per il miglior video.

L’incontro tra le due ha prodotto un nuovo brano, che Miss Germanotta ha regalato alla “per sempre giovane” cantante.

La canzone si chiama The Greatest Thing e sarà presente nel prossimo album di Cher, Burlesque, che l’artista pubblicherà insieme al produttore RedOne.

Questo disco è particolarmente importante per la cantante che torna nei negozi a distanza di dieci anni dal suo ultimo lavoro, Living Proof del 2001. Non c’è da stupirsi quindi dell’entusiasmo dimostrato da entrambe che in Rete si scambiano svariati messaggi, come questo piccolo dialogo postato su Twitter: “Sono appena arrivata in studio! Ho terminato la prima canzone e… GaGa sei la cosa più bella per me!”. Dice Cher, e dopo poco ecco la risposta di Lady Gaga: “Forse potremmo fare un duetto su un remix per la Community gay? Sei davvero la cosa più bella per me”.

Si parla di un duetto ma le voci non sono ancora state confermate, quindi non ci resta che attendere nuove indiscrezioni!

1 commento su “Cher e Lady Gaga insieme in The Greatest Thing”
  1. […] Lady Gaga è inarrestabile e continua a mietere successi e premi ovunque: questa volta è il turno dell’Europa, con la notissima cantante che sbanca gli MTV Europe Music Awards portandosi a casa ben quattro statuette. Forse quella meno prevista era la Best Song, che non in pochi pensavano sarebbe andata ad Adele e invece Lady Gaga ha conquistato anche quel trofeo. […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009