Amadeus e Fiorello confermati per Sanremo 2021

Di , scritto il 21 Luglio 2020

Squadra che vince non si cambia: perché apportare dei cambiamenti quando le cose sono andate bene? Il festival del 2020, capitanato da Amadeus con Rosario Fiorello come formidabile spalla, avrà una versione bis. E anche noi siamo più che contenti di questo ritorno all’Ariston. Amadeus sarà nuovamente direttore artistico e a lui spetterà l’ultima parola nella scelta dei brani in concorso. Alla sua misurata e al suo garbo si affiancherà il grande Fiorello – un nome, una garanzia. Siamo in molti a chiederci se sarà un Sanremo all’insegna della “vecchia” normalità, quella che abbiamo perso proprio lo scorso febbraio, con l’inizio del lockdown pochi giorni dopo la grande kermesse.

Quest’anno le date scivoleranno un pochino in avanti: il festival si terrà dal 2 al 6 marzo, saremo un po’ più vicini a quella primavera che aspettiamo – in senso letterale e figurato. Speriamo anche che questa edizione del Festival sia un modo per far tornare sul palco sanremese anche alcuni “big” che per troppo tempo ne sono stati lontani. E che costituisca realmente un punto d’arrivo per il ritorno alla normalità anche del settore musicale e in quello degli spettacoli dal vivo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009