Masini agli Ottavi, ora Giorgia contro Syria

Di , scritto il 21 Ottobre 2013

Syria_Sonic-Arena5_GiorgiaGran, gran sfida quella di Sonic Arena 5 della settimana appena trascorsa: Marco Masini ha letteralmente travolto Luciano Ligabue con un risultato di 534 a 46 che non lascia spazio a nessun dubbio: dalle parti di solospettacolo ci sono tantissimi fan di Masini e hanno saputo portarlo in trionfo alla prossima fase del campionato.

E ora spostiamoci nel Girone Miglior Cantante Italiana per chiudere definitivamente i Sedicesimi di Finale con l’ultimo, importante incontro: Giorgia contro Syria.
Manca solo questa partita per riuscire poi a capire come sarà composto il tabellone degli Ottavi e siamo curiosi di vedere come andrà a finire: Giorgia parte favorita sia dalla sua storia che per il fatto di avere un singolo in uscita proprio ora, ma così come abbiamo più fan di Masini che di Ligabue, potrebbe accadere una cosa simile anche in questo caso e chi ama Syria potrebbe ribaltare il risultato, staremo a vedere!

Come nelle passate edizioni le varie artiste verranno schierate una contro l’altra negli incontri dei sedicesimi di finale, di settimana in settimana e i fan avranno modo di votare e spiegare in fase di commento cosa li lega a quella particolare cantante. Non limitatevi a un banale “è brava” bensì cercate sempre di motivare a fondo le ragioni del vostro voto, per farci capire i perché della vostra scelta!

Come in ogni sfida «da stadio» che si rispetti sono ammessi anche i cori di derisione dell’avversario, ma il tutto deve rimanere (come comunque è stato quasi sempre nelle passate edizioni) nei binari del divertimento e della civiltà.
Seguendo questo link potrete consultare il tabellone del girone con i risultati aggiornati.

E ora spazio alla sfida.
Chi preferite? Perché? Quali le vostre canzoni del cuore? Le avete mai viste in concerto?
Avete tempo fino al prossimo lunedì per votare e commentare, sotto coi voti per far passare il turno alla vostra cantante preferita!

Chi vuoi far passare agli Ottavi?
Guarda risultati

4 commenti su “Masini agli Ottavi, ora Giorgia contro Syria”
  1. […] la sfida della passata settimana fra Giorgia e Syria, vinta dalla prima, ecco che si completa il tabellone dei sedicesimi di finale per quanto riguarda il girone femminile […]

  2. rosita ha detto:

    giorgia è la migliore di tutte, voce potente da brividi, canzoni meravigliose che toccano il cuore e paragonata a mina……… giorgia forever

  3. blackmusic84 ha detto:

    Syria ha una bella voce ma Giorgia è chiamata La Cantante, La Voce non per niente!! 😉 W Giorgia, sempre e comunque!!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009