Marco Carta è un piccolo dinosauro dispettoso

Di , scritto il 22 Gennaio 2009

Impy_SuperstarMentre a Sanremo è già cominciato il toto-vincitore e i bookmaker danno tra i favoriti artisti del calibro di Francesco Renga e Povia, dalla città del ponente ligure, che per qualche giorno all’anno diventa capitale della musica italiana giungono altre notizie che sicuramente interesseranno di più i fan.

Sembra infatti che la carriera di Marco Carta sia ormai decisamente avviata verso un periodo fitto di impegni importanti e il 2009 inizia sotto ottimi segni: prima la partecipazione al Festival di Sanremo e ora anche una cover e il doppiaggio di un personaggio all’interno di un film che, sulla carta (ops…), potrebbe riscuotere un buon successo di pubblico.

Marco doppierà infatti uno dei dinosauri di del cartone animato Impy Superstar, un film d’animazione che arriverà in sala in Italia proprio a fine febbraio. Impy è un piccolo dinosauro verde, simpatico ma dispettoso, molto famoso in Germania e a fine mese si capirà se ha il potenziale per attirare l’interesse anche dei nostri bambini.

Ma non basta: il vincitore di Amici oltre a donare la sua voce ha trovato anche altro spazio all’interno del film in quanto canterà la cover della canzone più nota dei KC and the Sunshine Band, ovvero That’s the way i like it, che vi offriamo qui sotto in video.

E voi conoscete la canzone in questione? Secondo voi Marco Carta ha uno stile canoro adatto a cantarla? E chi è il vostro favorito a Sanremo?

 

18 commenti su “Marco Carta è un piccolo dinosauro dispettoso”
  1. KRIZIA ha detto:

    MARCO CARTA DISPETTOSO????
    MA VOGLIO DIRE SIETE MATTI ??????
    MARCO CARTA 6 UNIKOOOOOOOO
    XCHE NN VIENI A FARE UN CONCERTO QUI A SIRACUSA
    🙂
    PS:MARCO CARTA 6 GTANDE

  2. anna mory ha detto:

    DOPO L’ASCOLTO DELLA CANZONE SIAMO SICURE KE LA CANTERà AL MASSIMO
    VIENI A NAPOLI TI VOGLIAMO BENE

  3. anna mory ha detto:

    sicuramente marco ci emozionerà come sempre.
    gli auguriamo di intraprendere una strada ke riuscirà a portarlo sempre + lontano
    MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  4. Deborah-Sr- ha detto:

    sicuramente marco riuscirà ad interpretare al meglio questa canzone! lui è un vero artista..COMPLETO!parlando di sanremo il mio favorito è sicuramente marco..ma anche se non vincerà l’importante è che canti bene e faccia una bella figura davanti la giuria e davanti tutta italia..e per questo credo che non ci siano problemi!sappiamo quanto bravo e preparato sia! Allora forza marco & in bocca al lupo..io aspetto con ansia il 17 febbraiooooo..quasi quasi stò più agitata di te ihihi!!MARCO MARCO MARCO MARCO MARCO MARCO MARCO MARCO MARCO MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  5. lufietta cartina salernitana ha detto:

    marcooooooooooooooooooooooooo……………………………………………………………………………………………………………………………..nn vedo l’ora di andare al cinema a vederlo………………………………………………………………………il mio preferito?………sn indecisa…………………………………………………………………..marcoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo x smp tvttttbbbbb

  6. ale ha detto:

    ho appena ascoltato un pezzettino della colonna sonora: Marco BRAVISSIMO. Per Sanremo sono certa che farà un figurone!! Ho fiducia nelle persone che collaborano con lui e che l’avranno consigliato per il meglio.

  7. Maria ha detto:

    Marco con la sua bravura sarebbe capace di cantare qualsiasi canzone, però a me piace tantissimo quando canta in Inglese ! Per quanto riguarda Sanremo non mi interessa se vincerà , io lo spero:)!!, o meno, m’interessa che il suo nuovo cd venda e sia apprezzato come il precedente!!

  8. MANUELA ha detto:

    Marco con la sua bravura, simpatia, e dolcezza può benissimo doppiare cantare e fare il suo lavoro in modo più che buono anzi buonissimo. FORZA MARCO SIAMO CON TE

  9. gelsomina ha detto:

    Con la sua voce Marco può cantare di tutto ed in questo pezzo sarà… come al solito.. unico. Per Sanremo già il fatto di essere tra i Big per Marco è una vittoria poi il 2o febbraio tutti a comprare il suo CD.
    MARCO IN BOCCA AL LUPO SEI LA NOSTRA FORZA

  10. anna ha detto:

    Ho sentito un pezzo della canzone dal forum… è stupenda.. il suo graffiato è pazzesco.. c’è il video anche su you tube. Sarebbe bello che a sanremo la sua canzone fosse così graffiata, sarebbe semplicemente unica!

  11. mary ha detto:

    Sn sicura k MARCO riuscirà a far sua qst canzone e k la farà bene.. mi racc l’ingleseXD ahahahah.. il mio favorito è ovviamente Marco Carta… xk ha una voce stupenda e mi trasmette delle emozioni indescrivibili.. sl il fatto k il 17 febbraio salirà su ql palco e oltre tt tra i big è già una vittoria.. cmq vada.. sn orgogliosa di tt i progressi k sta facendo e sn contenta k realizzerà ank qst sogno!!! MARCO spacca tutto:P sei la forza miaaaaaaaaaaaa!!!!!

    17 febbraio: Sanremo
    20 febbraio: in uscita il nuovo cd di Marco Carta!!!!
    Non vedo l’oraaaaaaaaaaaa=)

  12. luisa ha detto:

    bravo marco…sei unico

  13. Tarima ha detto:

    La voce di Marco Carta è adattissima a questa canzone. La eseguirà con grande entusiasmo ed energia: sarà STUPENDA!

  14. tata66 ha detto:

    Marco sarà strepitoso in questo brano non vedi l’ora di ascoltarlo,a Sanremo farà sicuramente un figurone,spero che vinca ma non è indispensabile,x un ragazzo di 23 anni al suo primo anno di carriera direi che partecipare tra i big è già una grandissima vittoria.

  15. angela ha detto:

    Questa canzone mi riporta indietro con gli anni,la conosco molto bene data la mia età(sono un’over 30)e sono sicurà che la voce stupenda di MARCO la rilancerà alla grande!Per quanto riguarda Sanremo,quello che conta è la partecipazione con una canzone degna della sua voce…….e se sarà così non ce ne sarà per nessuno,volaaaaaaaa MARCO!

  16. anna di capri ha detto:

    MARCO secondo me si può permettere quasi tutto,lui è unico,irripetibile,fantastico,umile,ecc,ecc. MARCO MERITA DI ANDARE A SANREMO E DI VINCERE GLIE LO AUGURO DI CUORE.

  17. lisina ha detto:

    SPERO CHE MARCO LA CANTI IN INGLESE…LO AVRA’ IMPARATO NEL FRATTEMPO……COMUNQUE, QUALUNQUE COSA LUI CANTI E COME LA CANTI, A ME PIACERA’!!!!!!
    STOPPPP!!!!!!!

  18. anna2000 ha detto:

    MARCO PUO’ CANTARE QUALSIASI COSA !!!!!!!!!!!!!!!!! PUO’ FARE ANKE L’APE MAIA…..( sarebbe fantastico sempre e cmq )…….. x SANRAMO ” L’IMPORTANTE è KE IL CD VENDA TANTISSIMO ” ) >< (…. FORZA MARCO DA SEMPRE X SEMPPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009