Jennifer Lopez: gemelli da 6 milioni di dollari!

Di , scritto il 22 Febbraio 2008

Jennifer Lopez: gemelli da 6 milioni di dollari!Quanto possono valere due gemelli??

A volte anche 6 milioni di dollari! Ma attenzione, non si tratta dei gemelli in oro massiccio con incastonatura di diamanti che potreste (potreste davvero?!) avere attaccati alla vostra camicia.

No, i gemelli in questione sono i due bellissimi bambini di Jennifer Lopez, una delle cantanti e attrici più note al mondo.

J.Lo. e il marito Marc Anthony, infatti, hanno appena avuto le due splendide creature, due gemelli eterozigoti, un bambino e una bambina che già valgono 3 milioni di dollari ciascuno anche se i piccoli pargoli… ancora non lo sanno.

La rivista People, infatti, ha offerto questa somma alla coppia di neo-genitori per avere l’esclusiva sul servizio fotografico.

Il giornale non è nuovo a questo genere di offerte generose e soprattutto è quello che, quasi sempre, si accaparra, prima degli altri concorrenti cartacei, i momenti più intimi e personali di star e celebrità per poi svelarli al mondo.

In ogni caso, però, la rivista nega di aver avviato una negoziazione tanto precisa. (Ma chi ci crede?!)

Che dire… Congratulazioni!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009