5 luglio: concerto extra a San Siro per Bruce Springsteen

Di , scritto il 22 Marzo 2016

Bruce SpringsteenSi erano arrabbiati moltissimo i fan di Bruce Springsteen che avevano visto i biglietti per il concerto del 3 luglio 2016 esaurirsi nel giro di pochi minuti, pur essendo ancora in prevendita. Per fortuna il Boss ha un cuore e ha deciso di raddoppiare il concerto del suo tour The River allo stadio di San Siro per il 5 di luglio. Sarà la prima volta che Bruce Springsteen e la E Street Band si concederanno per ben due volte nel giro di pochi giorni a Milano.

I prezzi dei biglietti vanno dai 40 euro più prevendita del terzo anello blu non numerato ai 120 euro del primo anello rosso e sono disponibili presso i circuiti TicketOne e Vivaticket.

In seguito Bruce si esibirà a Roma, il 16 luglio al Circo Massimo, location che ospiterà per la prima volta il celeberrimo artista del New Jersey. In quella serata si esibiranno anche i Counting Crows, famosa band di San Francisco guidada Adam Duritz, capace di dar vita a dei concerti energici e altamente coinvolgenti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009