Quando le star vanno fuori di testa, prima parte

Di , scritto il 22 Aprile 2011

Le adoriamo: compriamo i dischi, andiamo ai concerti, non ci perdiamo un film, siamo al corrente di ogni singolo fatto della loro vita privata, alcuni di noi riescono anche a collezionare autografi e memorabilia varia. I loro volti campeggiano su calendari e poster nelle stanze di molti fan.

Ma le star sono esseri umani come tutti noi e quando sono sottoposti a pressioni, alcol, stress, droghe, impegni e false amicizie vanno fuori di testa come chiunque altro. Ovviamente Charlie Sheen ha settato nuovi “standard” per crisi di nervi e momenti di follia e non sarà facile eguagliarlo negli anni a venire, ma ci sono parecchie star che si sono date da fare per stargli vicino in una ideal classifica di autodistruzione. Andiamo a scovarne alcune…

Mel Gibson: tutti conosciamo le sue tirate razziste e maschiliste (con del profondo antisemitismo a condire), aggiungeteci pure le violentissime minacce alla moglie e i continui abusi di alcol e droghe e avrete messo insieme un bel personaggino…

Amy Winehouse: ok, ora si è ripulita, dice. Ma come dimenticare il suo continuo viavai dal rehab negli scorsi anni, i continui collassi durante i concerti e gli imbarazzanti e devastati flirt con le droghe? Si era ridotta al fantasma si se stessa, ora vedremo come e se saprà tornare l’artista che è stata.

Christian Bale: grandissimo attore, ok. Ma vi ricordate quando era talmente carico nella parte di Batman che ha fatto piangere un bambino che era lì a visitare il set? O il suo famosissimo sfogo sul set di Terminator? Andiamo, Christian, rilassati un attimo, conta fino a dieci e prendi una camomilla…

David Hasselhoff: massimo rispetto per l’attore, ma anni e anni di alcolismo hanno ridotto l’uomo a un vero e proprio clown virtuale, Il momento più basso? Il famoso video con l’hamburger e la figlia che lo sgrida. Dopo quell’episodio l’attore aveva promesso di ripulirsi. Risultato? Tre ricoveri per coma etilico, niente male. David, ripigliati!

Ci risentiamo nei prossimi giorni per altri collassi e disgrazie pubbliche…


3 commenti su “Quando le star vanno fuori di testa, prima parte”
  1. […] precedente “puntata” vi avevamo parlato di alcuni momenti imbarazzanti per Mel Gibson, Amy Winehouse, Christian Bale e David Hasselhoff, vediamo ora a chi tocca e […]

  2. elvezio ha detto:

    Grazie, vedremo come fare, continuano a cercare di rimuovere il video in questione, è comprensibile…

  3. Francesco ha detto:

    Il link del video di Hasselhoff porta ad una pubblicità con Benicio del Toro ma poi non succede più nulla.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009