Cameron Diaz rasata per “My Sister’s Keeper”

Di , scritto il 22 Maggio 2008

Cameron DiazEffettivamente è un po’ difficile riconoscerla così “bald” ovvero “rasata”.

Si tratta dell’attrice Cameron Diaz, immortalata in questo scatto ieri pomeriggio al “Santa Monica Pier”, un parco-divertimenti dove stava girando alcune scene del film “My Sister’s Keeper“,  assieme alle co-star Abigail Breslin e Sofia Vassilieva.

Cameron appare davvero strana senza l’ombra di un capello ma sorride: è passato poco tempo dalla morte del padre Emilio; una perdita che l’ha scossa molto, tanto che voleva una pausa dalle riprese della pellicola drammatica che sta interpretando.

Evidentemente, invece, ritornare a lavorare è proprio quello che le serviva per distrarsi dal terribile avvenimento.

“My Sister’s Keeper” racconta la triste storia di una ragazza (è Sofia Vassilieva) che lotta contro la leucemia mentre la malattia porta sofferenza, problemi e contrasti all’interno della famiglia. Abigail Breslin interpreta la sorella della giovane malata mentre Cameron Diaz è la mamma, che decide di rasarsi i capelli per dare sostegno alla figlia. 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009