Simona Ventura VS Patrizia Mirigliani

Di , scritto il 22 Giugno 2007

simona_ventura2.jpgLa Simona nazionale ha subito un brutto colpo, una “vigliaccata”, come lei stessa l’ha definita. In effetti è vero. E chi mai avrà avuto la forza di abbattere una colonna come la Ventura? Semplice. Patrizia Mirigliani, figlia dello storico patron di Miss Italia. La Mirigliani aveva inizialmente visto in lei la perfetta presentatrice della su citata manifestazione di un così forte spicco nazionale. Fin qui tutto bene.

Sappiamo però che il programma Colpo di genio condotto dalla presentatrice non ha avuto buoni ascolti, ma nonostante tutto i dirigenti della RAI le hanno dato fiducia alla Ventura rinnovandole il contratto per altri due anni. Per la Mirigliani invece, DIETRO FRONT! La cara Simona non va più bene! Peccato che lei si fosse già preparata ad affrontare l’evento, voleva rinnovare la rappresentazione, apportare modifiche e miglioramenti… e l’uscita della Mirigliani proprio non ci voleva, conclusione: la Ventura vuole denunciare la Mirigliani per diffamazione, forte di avere tutta la RAI dalla sua parte.

A questo punto la nostra Simona sarebbe il volto più gradevole da vedere a Miss Italia, perchè a quanto pare, l’alternativa pronta sarebbe triste tristissima: Mike Bongiorno. Ancora lui. Vi prego, basta! Ha 80 anni suonati! Se lo mettono in mezzo a tutte quelle belle ragazze tutte insieme, si sente male! Gli partono tutte le valvole cardiache!

Vai Simona! Fagli vedere di che pasta sei fatta (in effetti lo conosciamo già il tuo spirito) e vedrai chi la vince!

3 commenti su “Simona Ventura VS Patrizia Mirigliani”
  1. Vaughan Domitilla ha detto:

    please tell me why, i’m feeling . Vaughan Domitilla.

  2. Ulf Raharjo ha detto:

    oh i can’t believe what i’m seeing with my eye. Ulf Raharjo.

  3. […] qualche delusione passata, proprio come le sue colleghe o meno di oltre oceano del calibro di Madonna e Kylie […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009