L’altra Syria

Di , scritto il 22 Giugno 2009

AirysVivo Amo Esco. Nuovo disco, nuovo stile, nuovo nome. Syria ha deciso di seguire a via della sperimentazione, lanciando un Cd dal sapore elettro-pop, lontano dallo stile con cui si è fatta conoscere al grande pubblico. Così Syria diventa Airys, che non è altro che il suo nome al contrario.

Nel lavoro dell’artista romana si respira l’atmosfera dei club, delle feste e delle notti metropolitane. Non per niente l’idea di questo progetto nasce dopo l’esperienza da deejay in un locale milanese fatta insieme al marito. Il  CD comprende sei tracce tra cui il primo singolo Vedo in te, una cover di Io ho te di Donatella Rettore e il singolo Esco il cui video, già guardatissimo, è disponibile solo in rete.

Inoltre Airys sarà in giro per l’Italia con dei concerti estivi. Da settembre però, Syria riprende il suo posto e torna in studio per lavorare al suo nuovo album, facendo ritorno alle sonorità per le quali il pubblico la conosce tentando anche il colpo grosso al Festival di Sanremo dove speriamo di vederla. Intanto si gode i frutti di questo nuovo e riuscito progetto.

Mascherine in pronta consegna

1 commento su “L’altra Syria”
  1. […] cambiare look o taglio e colore dei capelli ha deciso di cambiare il suo nome d’arte in Airys, ossia Syria letto al […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009