Lily Allen: nuovo album in arrivo?

Di , scritto il 22 Giugno 2012

Lily-Allen_New-Album_previewI fan di Lily Allen non si sono mai rassegnati in realtà: da quel fatidico 25 settembre 2009 nel quale la star aveva annunciato la sua intenzione di ritirarsi dalle scene, in molti hanno sperato in qualche ripensamento e in un suo eventuale ritorno.

Alcuni avevano addirittura firmato una petizione per chiedere alla cantante di ripensarci e tornare al pop e sembra che ora, dopo quasi tre anni di silenzio, Lily Allen stia lavorando a del nuovo materiale.
In una recente intervista, infatti, alla domanda di rito che le chiedeva quando sarebbe tornata sulla scena, la Allen ha risposto:

“Sarete contenti di sapere che sono in studio con Greg Kurstin, nulla di importante per ora, sto solo lanciando roba contro il muro per vedere se qualcosa rimane appiccicato”

Frasi scherzose a parte, Kurstin è stato comunque il produttore dei suoi due dischi precedenti e ha lavorato con varie altre cantanti quali Ke$ha, Ladyhawke e Kelly Clarkson, ci sono buone probabilità che da queste sessioni esca qualcosa di valido.

Lily Allen non ha certo avuto la vita facile, con ben due aborti oltre il terzo mese e alla fine la sua decisione di ritirarsi o comunque prendersi una lunga pausa dal mondo della musica è stata coraggiosa e sensata: in un’epoca nella quale le star vengono spremute fino in fondo, si pensi per esempio a come sta crollando Rihanna, è meglio prendersi il proprio tempo e vivere con ritmi più tranquilli.

Fai con calma, Lily Allen, siamo curiosi di ascoltare i tuoi nuovi pezzi.

1 commento su “Lily Allen: nuovo album in arrivo?”
  1. […] Quattro anni, ci credereste? Sono ormai quattro anni dall’ultimo pezzo originale di Lily Allen e l’attesa ha avuto finalmente fine con Hard Out Here, il singolo che precede il suo nuovo album che uscirà nel 2014. […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009