Beverly Hills 90210: anche Brenda nel cast

Di , scritto il 22 Luglio 2008

BeverlyHillsCol passare del tempo aumentano le informazioni a nostra disposizione circa lo spin-off della nota serie Beverly Hills 90210 in arrivo sulla rete televisiva statunitense CW.

Il progetto si sta rivelando in maniera sempre più tangibile come il seguito della serie che ha fatto sognare e ha attratto davvero un numero indescrivibile di adolescenti e ragazzi che, per anni, sono rimasti incollati alla televisione per seguire le vicende di questi ragazzi californiani, ricchi ma anche nobili di spirito, sempre scissi tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato e costantemente alla ricerca dell’amore e della felicità.

Ebbene, dopo le notizie ufficiali che hanno confermato la presenza di Jennie Garth (Kelly Taylor) e Tori Spelling (Donna Martin), anche Shannen Doherty (Brenda) dovrebbe essere una presenza fissa nel cast.

A questo punto attendiamo altre novità da parte della produzione!


1 commento su “Beverly Hills 90210: anche Brenda nel cast”
  1. valentina ha detto:

    speriamo non rovini il ricordo della vecchia serie!!!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009