The Royals – Amori a corte: il programma dedicato ad amori e segreti di corte

Di , scritto il 22 Luglio 2021
The Royals – Amori a corte

Dal 6 luglio, e per ogni martedì, su Now e in contemporanea su Sky Atlantic, vanno in onda gli episodi di The Royals – Amori a corte. La vita, gli usi e costumi dei Reali rappresentano da sempre le più romantiche favole moderne. Come in ogni favola che si rispetti, l’ingrediente fondamentale è l’amore. Sarà questo il tema al centro della seconda edizione del programma che mostra intrighi e retroscena delle principali case regnanti europee. Esperti e conoscitori del mondo delle royal families racconteranno le vicissitudini e i dietro le quinte.

Se nella prima stagione il sottotitolo era “Vizi e Virtù” e si parlava degli scandali nelle case reali più discusse del mondo, la seconda stagione si concentra su “Amori a corte”, a cominciare da quelli inglesi. A commentare gli episodi di The Royals – Amori a corte ci sono tra gli altri Paola Marella, specializzata in arredamento, che qui cerca di scovare il lato più intimo dei nobili, e Antonio Caprarica esperto della royal family, che aggiunge dettagli a cui ha assistito durante gli anni passati a Londra come corrispondente della RAI.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009